bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Situato a Trinitapoli, in Puglia, il B&B Marco Polo 16 offre sistemazioni con WiFi gratuito.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
Il B&B Marco Polo 16 dista 49 km da Foggia e 32 km da Trani. L'Aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, a 62 km.
Informazioni sull'host
Palazzina indipendente situata nel centro cittadino in una zona silenziosa ed ideale per il relax dei suoi ospiti, composta da sole tre camere per avere il massimo della privacy. Struttura nuovissima inaugurata ad agosto 2016, dotata di tutti confort, accesso con chiavi magnetiche e sistema di videosorveglianza ed impianto di allarme. Pensata per chi ha bisogno di rinfrancare il corpo e mente e sentirsi immediatamente a proprio agio.
Amo il mio territorio con le sue ricchezze, naturalistiche, storiche, archeologiche ed agroalimentari. Credo che chiunque conoscendo bene questa terra ne sarebbe affascinato.
« Se il Signore avesse conosciuto questa piana di Puglia, luce dei miei occhi, si sarebbe fermato a vivere qui » (Federico II di Svevia) I nostri ospiti hanno l’opportunità di combinare i servizi di benessere del corpo con visite giornaliere in luoghi culturali e naturalistici d’incantevole bellezza. In bicicletta, seguendo le piste ciclabili, è possibile circumnavigare l’area protetta delle zone umide di Capitanata e delle Saline di Margherita di Savoia, lasciandosi conquistare dal paesaggio lunare e dallo spettacolo offerto dai Fenicotteri rosa. Percorrendo i tratturi delle campagne del Tavoliere pugliese, si raggiunge il piccolo colle che ospita i resti della Cittadella fortificata, famosa per la leggendaria battaglia di Canne. Proseguendo verso sud-ovest, da non perdere la visita a d’uno dei più affascinanti monumenti d'Italia, Castel del Monte, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Per chi desidera vivere momenti di raccoglimento spirituale, a pochi kilometri, si raggiunge la località di San Giovanni Rotondo, nella cui chiesa è custodita la salma di San Pio da Pietralcina, che attira ogni anno miglia di devoti.