Situato a Trinitapoli, il Camera & Caffè ROOMS è una struttura accessibile agli animali domestici che offre gratuitamente la connessione WiFi.
Gli alloggi dispongono di aria condizionata, scrivania, frigorifero, macchina da caffè, asciugacapelli, bidet e TV a schermo piatto con canali satellitari. Tutte le sistemazioni presentano un bagno privato, biancheria da letto e set di cortesia.
Ogni mattina vi attende una colazione all’italiana.
Il Camera & Caffè ROOMS dista 31 km da Trani, 39 km da Mattinata e 68 km dall’Aeroporto di Bari-Karol Wojtyla, il più vicino.
Informazioni sull'host
“Camera&Caffè” si trova in pieno centro della Città di Trinitapoli (a 3 km dal mare) a pochi passi da ogni servizio utile, ed è la soluzione ideale per il turismo così come per il viaggio di lavoro, oppure, per ospitare parenti in visita o in occasione di un evento importante, per una sosta all'ultimo minuto durante un viaggio, per godersi un tranquillo weekend romantico, o per chi vuole godersi paesaggi e bellezze della zona attraversando ad esempio la zona umida in bici fino al mare (raggiungendo il bellissimo tratto di costa tra Margherita e Zapponeta), godendosi i fenicotteri, il tramonto e il profumo di quest'aria, e esplorare i centri storici delle bellissime città vicine.
Trinitapoli (Barletta-Andria-Trani) si trova nel basso tavoliere in una posizione centrale e strategica del territorio del GAL "Daunofantino", molto vicina ai comuni di Margherita di Savoia,San Ferdinando di Puglia, Barletta (e Canne della Battaglia), Trani, Andria, Canosa di Puglia, Cerignola, Zapponeta e Manfredonia. Questo territorio comprende quindi il litorale costiero (che definisce un ambiente continuo di naturalità dal fiume Ofanto alle pendici del massiccio garganico) e le aree interne nelle quali si organizzano i centri abitati. Ha quindi un importantissimo valore sia naturalistico che storico, ed infatti vi troviamo: le "Saline" di Margherita di Savoia e Trinitapoli, il sistema delle "zone umide di Capitanata" del "Parco Nazionale del Gargano" che comprende l'"Oasi Lago Salso" con il suo nuovo "Centro di Fauna Selvatica", il centro ambientale di Trinitapoli "Casa di Ramsar", il "parco archeologico degli ipogei Dauni" ed il museo archeologico di Trinitapoli (da cui parte la pista ciclabile che porta al mare del tratto Margherita-Zapponeta), il sito archeologico dell'antica "Salapia" nei pressi della zona umida del lago Salpi, il sito archeologico di "Canne della Battaglia" [elenco in aggiornamento]