Situato a Venosa, l'ALLEGRETTI'S HOUSE VENOSA, ospitalità e accoglienza offre un giardino, la connessione WiFi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli. Ospitato in un edificio risalente al 2007, l'appartamento sorge in una zona ideale per praticare attività come escursionismo e ciclismo.
L'appartamento è dotato di patio, vista sulla piscina, 1 camera da letto, soggiorno, TV satellitare a schermo piatto, cucina attrezzata e 1 bagno con bidet e doccia.
Al mattino vi attende una colazione a buffet o all'italiana.
L'ALLEGRETTI'S HOUSE VENOSA, ospitalità e accoglienza dista 23 km da Melfi e 36 km da Monticchio. L'Aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, a 83 km.
Informazioni sull'host
Immersa nel verde dell’Altopiano del Vulture, è posizionata ottimamente vicino al centro città e a due passi dal Waterpark, l’ALLEGRETTI’S HOUSE è un piccolo gioiello di modernità. Di nuova costruzione, nessun dettaglio è lasciato al caso, così da vivere una vacanza bella e comoda o un’esperienza di lavoro come se si fosse a casa. L’ALLEGRETTI’S HOUSE è facilmente raggiungibile dalla Stazione degli Autobus e soprattutto dall’aeroporto di Bari-Karol Wojtyla, mentre se invece siete in macchina, non avrete problemi ad arrivare tramite l’autostrada. Una volta sul posto, potrete spostarvi comodamente con l’auto ma soprattutto a piedi perché la città di VENOSA è facilmente percorribile a piedi. Infatti se amate camminare o andare in bici, potrete passeggiare per i corsi, vie e viuzze senza nessun problema anche perché VENOSA è quasi totalmente in pianura. Per qualunque evenienza, potrete trovare negozi di ogni genere (supermarket, farmacie, ristoranti, pub, pizzerie….) a due passi dall’ALLEGRETTI’S HOUSE. Non manca nemmeno un parco dove passare ore di relax e divertimento con i propri bambini. Ma quello che Venosa offre di più ai suoi turisti sono sicuramente i suoi monumenti.
Salve mi chiamo Savina Digrisolo e faccio la mamma a tempo pieno. Con mio marito Roberto abbiamo pensato di aprire la nostra casa a ospiti e amici con l'intento di far conoscere Venosa e i suoi monumenti, mettendo a disposizione la nostra ospitalità ed accoglienza.
Andiamo a conoscere le attrazioni più ricercate e scopriamo cosa vedere a Venosa durante la sua permanenza: Il Castello Pirro del Balzo Il Museo Archeologico Nazionale (Reperti dal Periodo Paleolitico all’età del Bronzo, e la Tabula Bantina) Corso Vittorio Emanuele La piazza del poeta Orazio Flacco Il Palazzo del Municipio La Cattedrale di Sant’Andrea Apostolo (con il portale di Cola di Conza) La Casa di Orazio Il Parco Archeologico, con le terme romane e la domus L’Abbazia della Santissima Trinità, detta l’Incompiuta Le Catacombe Ebraiche e Paleocristiane Le Cantine dell’Aglianico del Vulture