Situato a Roma, a meno di 1 km dalla Basilica di San Pietro e dal Vaticano, il Walking from San Pietro offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone, una terrazza.
A vostra disposizione un angolo cottura con frigorifero e tostapane. Include asciugacapelli e set di cortesia.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono Piazza San Pietro, i Musei Vaticani e Castel Sant'Angelo. 16 km dall'Aeroporto di Roma-Ciampino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Benvenuti nel mio luminoso e confortevole monolocale, situato in una pacifica via al principio del servito quartiere Aurelio, ideale per il vostro soggiorno nella città eterna. Godrete di un ambiente pulito, curato, ideale per la vostra vacanza o lavoro. Grazie alla posizione strategica a poche centinaia di metri da Piazza San Pietro, e facile da raggiungere anche grazie ai mezzi pubblici, potrete visitare agevolmente tutte le attrazioni del centro storico della città. Il mio monolocale accogliente e ben organizzato è pensato per farvi sentire a casa. Che tu sia un single in trasferta o una coppia, magari in compagnia di un bimbo, è dotato tutto il necessario per regalarvi un soggiorno ideale. Situato al quarto piano con ascensore ti accoglierà con la sua area area notte, dotata di letto alla francese e guardaroba, e area giorno, con angolo cottura accessoriato e zona relax, con divano letto e tv, ed un comodo tavolino ideale anche per lavorare. Il bagno, fornito di box doccia è spazioso, moderno. Infine, il suo balcone sarà il surplus per le vostre colazioni all’aperto godendo del sole romano. (Promemoria: la city tax si paga cash ed il checkin dopo le 20 costa 30 euro)
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e sono praticante avvocato presso il Foro di Roma. Sono appassionato di fitness, letteratura ed e-sports. Amo viaggiare e sono felice di ospitarvi nel mio appartamento per un piacevole soggiorno in questa straordinaria città! Quando non posso accogliervi personalmente vi accoglierà il team di Lorenza. Al vostro arrivo troverete una persona di fiducia che vi mostrerà la casa, e vi darà tutte le informazioni necessarie potendo contare sulla sua assistenza in qualsiasi momento, per tutta la durata del tuo soggiorno.
L' Aurelio è uno dei primi 15 quartieri di Roma istituiti nel 1921. Il suo nome deriva dalla antica via aurelia, storica via consolare costruita dai romani per collegare Roma alle colonie toscane e liguri. La sua estensione molto ampia parte dalla Città del Vaticano per estendersi verso nord in direzione della Toscana, e verso ovest in direzione Fiumicino. Si tratta di un quartiere principalmente residenziale, vivace e ben collegato con il resto della città grazie alla presenza di metro autobus e treno, ed è inoltre strategico per visitare il limitrofo centro storico. Numerosi sono anche i monumenti e i luoghi di interesse presenti nel quartiere. In particolare, la Catacomba di Calepodio, Porta Cavalleggeri e Porta San Pancrazio sono i tre principali siti archeologici. Infine, per gli amanti dei parchi e del verde sono da segnalarsi la presenza del Parco regionale urbano del Pineto, la Pineta Sacchetti come anche Villa Carpegna, nonché il parco di Villa Doria Pamphili che lambisce i quartieri di Monte Verde e Trastevere.