Situato a Recco, in un’ottima posizione, a breve distanza dalla spiaggia libera, il Villino Miramare offre una vista sul mare e un giardino. La struttura vanta la connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti e un parcheggio privato in loco.
Tutte le sistemazioni presentano interni climatizzati, un bagno privato con bidet, una TV a schermo piatto e un frigorifero.
Come ospiti del bed & breakfast potrete gustare ogni giorno una prima colazione continentale.
Il Villino Miramare dispone di una terrazza.
L’aeroporto più vicino è quello di Genova-Cristoforo Colombo, a 23 km di distanza.
Informazioni sull'host
Il Villino Miramare è stato edificato negli anni 30 ed è stato ristrutturato nel 2019. Al primo piano della villa sono state realizzate tre nuove camere da letto tutte fronte mare con bagno privato ed arredi su misura. La struttura è aperta come b&b dal 1 gennaio 2020 e dispone di una reception aperta 24 ore su 24 . Late check-in su richiesta. Si organizzano piccoli eventi in collaborazione con i migliori catering della zona.
Aldo e Gianni vi danno il benvenuto al Villino Miramare. La nostra idea di ospitalità è quella di accogliervi nella nostra casa così come vengono accolti i nostri amici quando ci fanno visita, cercando di mettervi quanto più possibile a vostro agio. Siamo amanti degli animali e quindi non esitate a portarli con voi durante la vostra permanenza. La posizione strategica della casa vi permetterà di visitare in brevissimo tempo le più note località turistiche della nostra regione così come godervi una giornata di mare e relax semplicemente uscendo dal cancello di ingresso.
Mulinetti è una frazione residenziale situata all'interno del comune di Recco. È considerata la frazione "ricca" in quanto vi si trovano molte villette con spettacolari viste sul mare. Oltre che per l'eleganza delle costruzioni residenziali è nota anche all'estero per la sua bella spiaggia di ciottoli. La località sorse molto probabilmente in epoca medievale, periodo in cui lungo la riviera ligure si formarono i primi insediamenti dei monaci benedettini, che diffusero la coltura dell'olio e della vite; la toponomastica della località evoca la presenza di due mulini idraulici, ubicati nella valle del rio Sonega, atti ad azionare le macine e le presse dei frantoi; questi ultimi tuttora presenti ma alimentati da energia elettrica