Situato a Marina di Camerota, il Villino Iolanda offre attrezzature per barbecue e una terrazza. Situata a 1,4 km dalla spiaggia di Pozzallo, la struttura vanta un giardino e un parcheggio privato gratuito.
La villa è dotata di cucina, area salotto, zona pranzo e TV satellitare a schermo piatto.
A vostra disposizione anche il servizio di autonoleggio.
Informazioni sull'host
Il "Villino Iolanda" è un grazioso casolare immerso nel verde di ulivi secolari e a due passi dallo spettacolare promontorio che offre una vista mozzafiato direttamente sulla magnifica baia di "Cala Fortuna". Questi sono i presupposti per una vacanza all'insegna della tranquillità, del relax e del mare! L'ampio spazio esterno, di circa 4000 mq completamente fruibile dai nostri ospiti, fa da cornice all'accogliente casetta di circa 55 mq che può ospitare comodamente 4 persone. Gli interni sono confortevoli e spaziosi. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina (con frigo, lavatrice, televisione e caratteristico caminetto), una camera matrimoniale e una camera a due letti, bagno con doccia, wc, bidet e asciugacapelli. Inoltre, tutte le camere sono dotate di impianto di riscaldamento. L'aria davanti all'ingresso è attrezzata con sdraio, sedie, tavolo e barbecue, il tutto all'ombra di un pergolato oltre ad un ulivo secolare di spettacolare bellezza.
Amo ospitare chi viaggia in armonia con la natura
Marina di Camerota è una delle mete più ambite del Cilento, preferita dal turismo balneare per la bellezza delle spiagge e del mare cristallino. Offre ancora intatti chilometri di costa rocciosa, guglie, pinnacoli, dolci calette di sabbia bianca, grotte colorate, valli gonfie di lentisco, ginepro e mirto, uliveti terrazzati sospesi nel blu e un clima sempre mite. Il centro storico incanta soprattutto perché conserva ancora la struttura dell'antico borgo marinaro e mantiene vive le sue tradizioni storiche, culturali ed enogastronomiche. Alcuni mestieri legati alla tradizione sono ancora oggi fiorenti: l'artigianato del legno d'ulivo e della pietra, i cesti intrecciati, i ricami e i merletti e la produzione di ceramiche sono ottimi souvenir. Ma una vacanza a Marina di Camerota non è solo mare, ma anche avventurarsi nell'entroterra cilentano con i suoi miti e la sua storia, rendendo così un'esperienza di viaggio completa e indimenticabile. Gli amanti della cultura e dei siti archeologici con Paestum, Velia e la Certosa di Padula patrimonio UNESCO potranno vivere esperienze indimenticabili.