Situato a Campofelice di Roccella, a 38 km da Castelbuono, il Villino Giada offre una piscina stagionale all'aperto e la connessione WiFi gratuita.
La casa vacanze dispone di patio, vista sulla piscina, area salotto, TV satellitare a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con frigorifero e forno, e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone con vista sul giardino.
Il Villino Giada vanta una terrazza.
In loco troverete un giardino con barbecue, mentre nelle vicinanze potrete pescare.
La struttura dista 17 km da Cefalù e 20 km da Cerda. 71 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Posizionata sul Lungomare di Campofelice di Roccella, in via Positano n° 8, Villa Giada si trova a 100 m dal mare e dista solo 200 m dalla stazione ferroviaria di Campofelice di Roccella dalla quale si può raggiungere il centro storico di Cefalù in circa 10 min, ottimo punto di partenza per escursioni in tutta la Sicilia. Villa Giada è un’ampia villa indipendente, completamente arredata e costituita al suo interno da: ampio open-space, n. 3 camere da letto (n. 10 posti letto), n. 2 bagni e all’esterno da: veranda con ampio giardino, zona relax, terrazzino, doccia esterna e parcheggio privato(n. 4 posti auto). La villa ha una metratura interna di 120 mq ed è attrezzata di tutto il necessario per farvi trascorrere una vacanza in tutta serenità e libertà. Essa è dotata di tutti i confort: comoda cucina con piano cottura, forno, frigorifero e stoviglie,bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, lavatrice,n. 2 Tv, condizionatore al piano superiore, ventilatori, barbecue, scivolo per bambini, altalena, piscina ad uso privato stagionale (15/06 al 15/09) e sdraio.
Villa Giada si trova in una zona ideale per coniugare una rilassante vacanza al mare, con parecchie occasioni di svago e cultura. Sono facilmente raggiungibili e visitabili:Sito Archeologico di Himera ( a 5km), con i resti del Tempio Dorico ed il Museo Antiquarium; Torre Normanna della Roccella (ad 1 km), splendida fortezza eretta durante il dominio Arabo tra il IX ed il XII secolo; Cefalù (a 10 km), rinomato centro storico-culturale ed importante meta turistica che ospita l'antico Duomo, il Lavatoio Romano, il Tempio di Diana, la Rocca, il Museo Mandralisca; in loco vi è possibilità di prenotare escursioni per le Isole Eolie, i borghi delle Madonie ed il Vulcano dell'Etna. Raggiungibili in giornata, Taormina, Agrigento, Erice, Catania-Etna, Siragusa, Ragusa.