Situato a Baia Verde, a 1,2 km dalla Spiaggia degli innamorati, il Villette bifamiliari fronte mare Baia Verde Gallipoli offre l'aria condizionata e l'accesso a un giardino con terrazza.
Tutte le unità abitative sono dotate di cucina completamente attrezzata con frigorifero, area salotto, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
L'Aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, a 70 km.
Informazioni sull'host
Mi presento, sono Marco Mega, titolare della Mega Immobiliare - Turismo Salento con sede in Alezio (Le) via Roma 248. La nostra agenzia si occupa di affitti estivi turistici di case vacanza nel Salento soprattutto a Gallipoli e nelle sue famose marine sabbiose, cioè Baia Verde, Lido San Giovanni e Rivabella. Disponiamo di monolocali, bilocali, trilocali, villette, ed attici direttamente sul mare. Abitazioni selezionati con cura, dotati di tutti confort, da 2 fino a 10 posti letto. È da ben 16 anni che svolgiamo il nostro lavoro, con professionalità e dedizione, verso tutti i nostri clienti che scelgono Gallipoli e le sue marine come meta per le loro vacanze estive. La nostra esperienza è al vostro servizio, non esitate a contattarci.
Complesso di recente costruzione, fronte spiaggia, composto da 7 villette bifamiliari, tutte con ingresso indipendente e spazi privati. 4 villette sono al piano terra ed hanno giardini e verande attrezzate per poter mangiare all'esterno; 3 villette sono al piano primo ed hanno balconi vista mare, attrezzati con tavoli e sedie per pranzi e cene all'aperto. Le villette, arredate nuove, sono tutte con soggiorno-pranzo con divano letto matrimoniale, angolo cottura, due camere da letto e bagno con doccia. Hanno tutte TV, lavatrice, climatizzatore e posto auto riservato.
Quando si parla delle spiagge belle del Salento, non si può non parlare delle bellissime spiagge con sabbia bianca di Gallipoli. Qui si trova la spiaggia più famosa di tutto il Salento: la spiaggia di Baia Verde. Da alcuni anni a questa parte, Baia Verde è diventata la spiaggia più richiesta e più gettonata d’Italia, soprattutto da parte dei giovani che qui arrivano a migliaia per trascorre le vacanze in Salento. Gallipoli è una meta imprescindibile del vostro viaggio in Salento e senza dubbio la spiaggia di Baia Verde è da vedere per forza. Baia Verde si trova a sud di Gallipoli. La spiaggia inizia dove c’è lo stadio di Gallipoli e il Parco Gondar, una struttura sorta per ospitare eventi di grandi dimensioni durante l’estate gallipolina. Da qui la spiaggia prosegue ininterrotta per circa 4 km in direzione Punta Pizzo e Marina di Mancaversa. La costa cambia nei pressi dell’Ecoresort Le Sirene ad andare verso sud, dove cominciano ad affiorare scogli bassi misti a sabbia che creano degli angoli di mare di vero e proprio paradiso della natura. E’ un litorale di sabbia non molto ampio, come in tutti i litorali sabbiosi del Salento. Lungo tutta la Baia Verde sono presenti dune di varie
Inglese, Francese, Italiano