Situato direttamente sulla propria spiaggia, sulla costa campana, all'interno del Parco Nazionale del Cilento, il Residence Torre Saracena offre un giardino con parco giochi per bambini e tavolo da ping pong. Offre un bar e bungalow e appartamenti arredati in modo semplice con patio privato.
Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, pavimenti piastrellati e bagno con doccia. Sono tutti dotati di un angolo cottura situato all'interno del bungalow o all'aperto sul patio attrezzato, mentre alcuni vantano anche un giardino.
Il Torre Saracena vanta un parcheggio privato gratuito, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.
La struttura dista 10 minuti di auto dal centro di Marina di Camerota e 4 km da Palinuro. La stazione ferroviaria di Pisciotta-Palinuro dista circa 10 km.
Informazioni sull'host
Piccolo ed accogliente il residence, è immerso in una lussureggiante vegetazione composta di pini e buganvillee ed è DIRETTAMENTE SUL MARE. L'unità abitativa più lontana è a soli 60 mt dalla bellissima spiaggia del Mingardo su cui si affaccia il Residence. Per la sua ubicazione e per le caratteristiche che lo contraddistinguono, rappresenta la soluzione ideale per chi voglia trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante.
Amo il mare e tutto ciò che a che fare il mare. Sono appassionato di subaquea e adoro fare escursioni in barca. Il tratto di costa compreso dove si trova ubicata la mia struttura è tra i più belli della costiera cilentana. E' un tratto di costa costituito da numerose grotte e da spiaggie mozzafiato. Per chi non è mai stato in queste zone consiglio vivamente di visitarle.
La zono dove è ubicato il Villaggio è molto ricca di posti belli e suggestivi. Tra i luoghi da visitare consigliamo la visita alle grotte di Capo Palinuro, alla Baia degli Infreschi e alla spiaggia di Cala Bianca quest'ultima ha avuto il riconoscimento da parte di Legambiente, nel 2015, come la spiaggia più bella d'Italia. Da visitare inoltre, a pochi chilometri dalla nostra struttura, vi è lOasi del WWF dove è possibile ammirare la Lontra, la Certosa di San Lorenzo monastero abitato dai monaci certosini del 1300 ultimato nel 1700 in pieno stile barocco, gli scavi di Velia un'antica citta della Magna Grecia e città natale del grande filosofo greco Parmenide, Paestum, l'Oasi della Diga Alento area SIC- Sito di Interrsse Comunitario dov'è possibile svolgere diverse attività quali escursionismo naturalistico,mountain bike, passeggiate a cavallo etc, rappresentanto un’originale attrattiva per famiglie, scuole e sportivi.