bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Situata ad Ariano Irpino, la Villa Tre Colli Agri B&B offre la vista sul giardino, un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, un bar, un giardino, un'area giochi per bambini e una terrazza. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono disponibili gratuitamente.
Il Villa Tre Colli Agri B&B offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
Potrete inoltre rilassarvi nell'area salotto in comune.
Il Villa Tre Colli Agri B&B dista 45 km da Benevento e 43 km da Troia. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Napoli, a 77 km.
Informazioni sull'host
L' agriturismo Tre Colli si trova nel comune di Ariano Irpino. Inaugurato il 19 ottobre del 2002,rappresenta il fiore all'occhiello della azienda. Elegante, raffinato, e soprattutto lontano dal caos dei centri abitati, rappresenta una perla nel centro delle colline dell'irpinia. È possibile effettuare soggiorni in azienda con trattamento di pensione completa, mezza pensione o anche solo pernottamento. L'assoluta immersione in un ambiente naturale, l'assenza di qualsivoglia inquinamento visivo e acustico, ne fanno un luogo ideale per il relax degli adulti ed il divertimento dei più piccoli.
La Campania è terra di grandi potenzialità agronomiche, dove l'introduzione di nuove coltivazioni dura da millenni, e dove, per le particolari e favorevoli condizioni climatiche, ogni cultivar esprime al massimo le sue caratteristiche. La Ravece , varietà poco diffusa e dalle origini sconosciute, presente soprattutto nell'Avellinese, dove affianca per importanza l'Ogliarola è conosciuta anche come Curatona, o Olivona nella zona di Grottaminarda ed Ariano Irpino. In quest'area è in corso una operazione di recupero e valorizzazione del gusto, basato sui prodotti che caratterizzano la cucina italiana: olio, vino e pane. La pianta è di media vigoria, con portamento assurgente, dalla produzione costante e dalla bassa resa in olio. Viene usata anche come oliva da tavola. La chioma è folta e raccolta, dal caratteristico colore grigio-verde.