Situata a San Severino Marche, la Villa Leoni offre un giardino, una piscina stagionale all'aperto e una vista sulla piscina. Questa villa vanta anche una piscina privata.
La villa presenta 14 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 14 bagni con doccia.
Ogni mattina vi attende una colazione continentale o a buffet.
La Villa Leoni dista 29 km da Macerata e 40 km da Fabriano. L'Aeroporto più vicino è quello di Ancona-Falconara, a 41 km.
Informazioni sull'host
Antica residenza nobiliare appartenente alla famiglia Coletti prima dell'800, Villa Teloni nel 1996, dopo un lungo periodo di abbandono, fu acquistata dall'imprenditore Sandro Teloni che, dopo aver fatto la sua residenza di famiglia, la trasformò, a seguito di due lunghi e laboriosi restauri affidati all'architetto Patrizia Ravegnati, in un affascinante residenza in grado di ospitare fino a quaranta persone. Dotata di una grande piscina all'aperto, un ampio portico che ospita una limonaia che si affaccia su un ampio giardino, una terrazza solarium con vista sulle colline e un parco con alberi di pino e vegetazione lussureggiante, l'abitazione dispone anche di una comoda palestra all'aperto, una zona barbecue con un forno a legna all'esterno e un'area con un forno a legna all'interno, una cucina professionale e tre cucine in altrettanti appartamenti di cui la proprietà è dotata. Nella proprietà c'è anche una piccola chiesa. Le camere, tra cui superior, suite, triple e quadruple, sono tutte molto spaziose e dotate di tutti i comfort, arredate con gusto e passione.
Inglese, Italiano