Dotata di un barbecue, la Villa FIOR DI LOTO Baia Verde Gallipoli si trova a 600 m dalla spiaggia di Baia Verde. Il centro di Gallipoli dista 4 km dalla struttura. Il parcheggio privato è gratuito.
Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di terrazza, zona pranzo e area salotto con TV a schermo piatto. A disposizione anche una cucina con forno. A vostra disposizione un forno a microonde, un frigorifero e una macchina da caffè. Le lenzuola sono incluse.
In loco potrete usufruire di biciclette gratuite e di un servizio di noleggio auto e biciclette, e la zona è rinomata per il trekking. La Villetta Fior Di Loto dista 2 km dalla spiaggia di Lido San Giovanni e 3,7 km da quella di Punta Suina. 70 km dall'Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Uno dei tanti valori aggiunti della casa è soprattutto la sua posizione. A pochi passi ci sono i più famosi stabilimenti balneari del Salento. Puoi andare al mare a piedi. La casa dispone di un giardino di 2500 mq, completamente recintato. Le ville FIOR DI LOTO si trovano nella zona di BAIA VERDE, non lontano dalle spiagge più belle del Salento: Banzay, La Playa, Zen, Helios, Samsara. Qui il mare meraviglioso ha varie sfumature di colori e la sabbia corallina è bianca e fine. A 400 metri si trovano i noti locali Smaila e Praja. L'accesso alla superstrada per Lecce e Leuca è a soli 200 metri di distanza.
Amo il Salento, il mare, la campagna. Amo tanto viaggiare. Sono sempre disponibile ad essere d'aiuto con i miei ospiti. Sono un appassionato di pesca e quindi un ottimo conoscitore del buon pesce. Accompagno spesso i miei ospiti al mercato del pesce per dare loro utili consigli. La consulenza si estende agli acquisti di prodotti tipici locali, come l'acquisto di un ottimo olio d'oliva. I miei ospiti possono stare tranquilli che riceveranno la massima assistenza in tutti gli ambiti. L'ospitalità è sacra!
TREKKING. L'area è adiacente al Parco Naturale del Pizzo. Il tratto costiero di "Punta della Suina", immerso in un mare cristallino e in una vasta pineta, è uno dei principali polmoni verdi del Salento. Punta della Suina è un'esclusiva località turistica sul mare del Golfo di Gallipoli situata su un leggero promontorio roccioso che degrada verso il mare. Vi si accede, dopo aver parcheggiato auto/moto (area protetta), attraversando un breve tratto di macchia mediterranea. Nel punto centrale è presente un patio in legno (sede di uno stabilimento balneare) con caratteristica vista mare. La flora e la fauna locali sono particolarmente ricche. Sono presenti corbezzolo, alaterno, erica arborea - ginestra spinosa, mirto, lentisco, dafne, asparagi spinosi, orchidee come l'orchidea italica, calendule, cardo santo, margherite