Situata a San Vito lo Capo, la Villa Sole offre una piscina stagionale all'aperto, un giardino, un barbecue. 36 km da Erice.
La villa presenta 5 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco potrete usufruire del servizio di noleggio biciclette.
La Villa Sole dista 37 km da Trapani e 42 km da Castellammare del Golfo. La struttura dista 47 km dall'Aeroporto di Trapani, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Vacanza SanVito è il nome scelto da me per identificare il mio lavoro: mi chiamo Benedetto La Rocca, ho 33 anni, laureato in economia, nato e cresciuto a San Vito lo Capo. Spinto da un forte amore verso il mio paese, ho messo da parte la laurea per dedicarmi totalmente alla gestione delle case per vacanza...che ormai sono divenute la mia passione. Amo viaggiare e proprio per questo, quando seleziono le case da gestire, cerco di farlo sempre nel modo migliore: nel modo in cui vorrei trovarle se fossi io ad occuparle per quelle settimane...
Informazioni sulla struttura
Si tratta di una storica villa di prestigio sanvitese, ben rifinita ed arredata con gusto, con piscina a sfioro pavimento, contornata da splendide piante verdi, sul retro della casa. La proprietà si sviluppa su 2.000 metri quadrati, e l'interno della villa è ampio 230 metri quadrati con 60 metri quadrati di veranda coperta. Composta da ben 5 camere da letto ognuna delle quali ha un proprio bagno interno, più un ulteriore bagno di servizio accessibile dal soggiorno. Quindi 6 bagni in totale. Sul retro una piscina ad uso esclusivo degli ospiti, con zona relax, sdraio per dedicarsi all'abbronzatura... A bordo piscina è stato installato l'angolo barbecue, per meravigliore grigliate estive. Oltre a tutti i confort già indicati, per gli ospiti saranno a disposizione posto auto interno alla proprietà, internet wifi senza limiti di connessione, lavatrice, lavastoviglie.
Informazioni sul quartiere
San Vito lo Capo, in origine un piccolo borgo di marinari, è rimasto come 50 fà...ovvero con case caratteristiche in stile siciliano, mai oltre il primo piano, sviluppato attorno alla spiaggia, che insieme al corso (via savoia) ed altre vie è il centro nevralgico del paese. Ricca di locali come ristoranti, bar, pub e negozi di ogni tipo (abbigliamento, souvenirs...) ha una movida controllata e mai caotica: il paese è frequentato per lo più da famiglie, italiane ma anche stranire. Il centro è chiuso al traffico delle auto, per cui si passeggia liberamente nelle vie del centro, senza pericoli. L'auto, se non per eventuali escursioni fai da te, non è assolutamente consigliata. Anzi, senza, si vive anche meglio...