Situata a Nardò, in Puglia, la Villa Sofia offre un giardino. La struttura dista 42 km da San Cassiano e dispone di un parcheggio privato gratuito.
Questa villa comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e un bagno con doccia e lavatrice.
Al mattino vi attende una colazione alla carta o all'italiana.
Operativo 24 ore su 24, il personale della reception parla italiano e spagnolo e sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento della giornata.
Villa Sofia fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette.
La struttura dista 31 km da Lecce e 15 km da Gallipoli. La Villa Sofia dista 56 km dall'Aeroporto di Brindisi-Salento, lo scalo più vicino, raggiungibile con un servizio navetta gratuito.
Informazioni sull'host
Villa Sofia ha una posizione strategica in quanto consente di raggiungere facilmente le diverse località balneari di Santa Caterina (4 km), Santa Maria al Bagno (5 km), Parco naturale di Porto Selvaggio (5 km), Gallipoli (10 km) e Porto Cesareo (12 km). Ha un ampio giardino con posto auto ed è interamente composta da stanze con volte a stella. Servizi extra non inclusi nel prezzo sono: biancheria della casa, colazione a domicilio, spesa a domicilio, guide turistiche e servizio clienti 24h su 24. Se avete voglia di rilassarvi ma allo stesso tempo di divertirvi e respirare l'aria salentina, villa Sofia vi aspetta!
Cenate è una località del comune di Nardò in provincia di Lecce. La località, che comprende le Cenate Vecchie e le Cenate Nuove, ospita numerose ville d'epoca inserite in un contesto di giardini secolari. Si annoverano più di venti ville che sono state costruite soprattutto in un periodo tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento. Le più antiche risalgono ad un periodo antecedente: Quattrocento, Seicento e Settecento. Passeggiando a piedi o in bicicletta su strette strade di campagna che fiancheggiano queste dimore, d'improvviso, in mezzo agli olivi, o ai pini secolari ci si può imbattere in piccole, antiche e preziose ville barocche. Altre sono in stile moresco e ricche di motivi orientali, o in stile liberty. Vi sono anche ville imponenti e solenni con grandi scalinate e ricche di motivi neoclassici, o basse e quasi completamente immerse nel giardino, nascoste dai grandi alberi di pini. Tra di esse ricordiamo la Villa del vescovo, dimora estiva del vescovo di Nardò, Villa Taverna, Villa Saetta, Villa Maria Cristina, Villa Personè, Villa Sangiovanni, Villa Del Prete, Villa Venturi e Villa casa D'Africa.