Una delle nostre scelte top a Ascea. Situata nel Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, a 4 km dalla Marina di Ascea, la Villa Serra d'Elci vanta un giardino e servizi gratuiti quali la connessione Wi-Fi e un parcheggio privato.
Impreziositi da una vista sul mare e arredati con modernità, gli appartamenti dispongono di aria condizionata, divano, TV a schermo piatto e lavatrice. Certi alloggi presentano anche una terrazza arredata con barbecue.
Immancabile una visita alle rovine greche di Elea-Velia ad Ascea, distanti 1,5 km dalla struttura.
La Villa Serra d'Elci sorge a 2,5 km dalla stazione ferroviaria di Ascea e a 70 km dall'Aeroporto di Salerno.
Informazioni sull'host
Tra gli ulivi del Cilento Villa Serra d'Elci è la giusta meta per chi apprezza lo slow - living di un soggiorno tra antiche piante profumate, sapori unici, escursioni in collina e in mare tra storia e cultura. Nella villa c'è allegria e cura dei dettagli, i colori accarezzano le pietre e i muri, memoria e futuro si incontrano, raccontano le vite di ieri con le attenzioni di oggi e ci accompagnano dalla riflessione al sogno, per vivere emozioni e armonie nuove. La Villa, posizionata al centro dell'Azienda agricola di 22.000 mq, è circondata da un magnifico giardino mediterraneo, dispone di solarium, con vista sui golfi di Velia e di Palinuro, di un'area relax, all'ombra di ulivi secolari e di servizi gratuiti quali la connessione Wi fi, parcheggio privato e diversi barbecue.La Villa dista 10 minuti a piedi dal centro di Ascea, dove si trova la fermata dell'autobus che vi condurrà alla spiaggia, alla stazione ferroviaria di Marina di Ascea e agli scavi archeologici di Elea/Velia.
Il nostro obiettivo è quello di rendere piacevole il soggiorno presso la nostra struttura, ci piace conoscere meglio i nostri ospiti e consigliare loro i posti da esplorare e visitare nel nostro Cilento, perché amiamo la nostra Terra.
Visitare il Parco del Cilento e del Vallo di Diano rappresenta un viaggio alla scoperta di inestimabili tesori naturali, storici e culturali. Dalla mitologia di Capo Palinuro al mare incontaminato dell’isolotto di Punta Licosa, dal Monte Cervati al fiume Mingardo, alle gole del calore di Felitto e alle Grotte di Castelcivita, alla Certosa di Padula, all’Area Archeologica di Velia e Paestum, Roscigno Vecchia, le Grotte dell’Angelo e la spiaggia più bella di Marina di Camerota, Cala Bianca, Agropoli, il punto d’approdo più grande della costa cilentana, Acciaroli esplorata da un viaggiatore d’eccezione come Ernest Hemingway e Teggiano uno straordinario paese-museo, sono solo alcuni dei luoghi che rendono il Cilento un territorio unico, sia nel versante costiero con il mare dai colori incredibili, sia nelle zone interne, costellate dai monti .