Affacciata sul giardino, la Villa Sabbia bianca. Situato a circa 50 m dalla spiaggia di Torre Lapillo, il con accesso alla spiaggia offre un giardino, un barbecue e una terrazza. Questa struttura fronte spiaggia offre l'accesso a un patio, un parcheggio privato gratuito e la connessione WiFi gratuita.
La villa presenta 4 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 4 bagni con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco potrete usufruire del servizio di noleggio biciclette.
42 km dall'Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Cala del Salento nasce dall'esperienza pluriennale di Pasquale de Luca e Antonio Mele nel settore dell'affitto di case vacanza e della vendita di immobili ad uso residenziale. Esperienza messa a disposizione del cliente grazie a proposte accuratamente selezionate fra le migliori offerte dal mercato e dagli elevati standard qualitativi.
Villa Sabbia Bianca è una villa esclusiva con accesso diretto alla spiaggia libera e vicinissima ai rinomati lidi Orange Sun e Stella Maris. Gli spazi esterni presentano un grande giardino e tre ampie verande arredate per offrire il massimo comfort e relax: cucina in muratura, barbecue, dondolo, tavoli e sedie e comodi divani per sorseggiare drink e trascorrere splendide serate in compagnia. Gli spazi interni, invece, sono caratterizzati, da un arredo moderno in cui la semplicità diventa eleganza: i componenti della Villa dimostrano la cura dei dettagli. Composizione: ampio soggiorno climatizzato con Tv e due divani letto da 2 piazze, cucina dotata di lavastoviglie, forno, microonde, frigo incassato e ampio frigo esterno. Zona notte/camere: Prima camera climatizzata con letto matrimoniale e un letto a castello, Seconda camera climatizzata con letto matrimoniale con bagno privato, Terza camera climatizzata con letto matrimoniale con bagno privato, Quarta camera climatizzata con letto matrimoniale e letto singolo. Tutte le camere sono dotate di zanzariere. Presenti nella Villa altri due bagni completi di servizi e box doccia, di cui uno con idromassaggio.
Torre Lapillo (Lapiddhru in Dialetto salentino) è l'unica frazione di Porto Cesareo in provincia di Lecce. La torre di avvistamento, conosciuta anche con il nome di Torre di San Tommaso e recentemente restaurata, è una delle più grandi del territorio, presenta una struttura a base quadrata e una scalinata di accesso con tre archi sottostanti, di cui l'ultimo aggiunto solo recente: la scalinata terminava infatti con un ponte levatoio. Ha i lati di base lunghi 16 metri ed è alta 17 metri.Fa parte del sistema difensivo costiero voluto da Carlo V per proteggere il Salento dalle invasioni dei Saraceni. Fu terminata nel febbraio 1568. Fu una frazione del comune di Nardò fino al 1975, quando fu aggregata al neo costituito Comune di Porto Cesareo.
Tedesco, Inglese, Italiano