Situata a Costa Rei, a 400 metri dalla spiaggia locale e a 1,7 km dalla spiaggia di Piscina Rei, la VILLA SA PERDA COSTA REI offre una sistemazione climatizzata con WiFi gratuito e giardino. Questa struttura affacciata sulle montagne è dotata di balcone. La villa dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, TV satellitare a schermo piatto, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e terrazza con vista sul mare. Per una maggiore comodità potrete usufruire di lenzuola e asciugamani a un costo aggiuntivo. Come ospiti potrete esplorare i dintorni in bicicletta. L’Aeroporto di Cagliari-Elmas, il più vicino, sorge a 66 km dalla villa.
Informazioni sull'host
Villa SA PERDA vanta una straordinaria vicinanza dal mare, meno di 150 metri. Potete coronare il sogno di una vita: il bagno prima della colazione. La spiaggia è chiara e ampissima. Sulla riva l’acqua è bassa e turchese. La Villa si trova a Costa Rei, al di sotto di Monte Nai, nella zona detta “Sa Perda Niedda”, che in sardo significa “la pietra nera”, il punto più pregiato di Costa Rei. Fra maggio e ottobre potrete trovare a Costa Rei supermercati, negozi di vario genere, pizzerie e ristoranti. Fuori stagione potrete raggiungere tutto in 10 minuti con la vostra auto. Due volte la settimana viene allestito il mercato locale, dove troverete frutta e verdura fresche, ottime specialitá locali e prodotti artigianali tipici. Villa SA PERDA é completamente nuova terminata a marzo del 2019 ed é l'ideale per le vacanze in famiglia. La casa vanta un ampio giardino fiorito, che offre molta privacy, tramite il quale si accede al salotto arredato in stile moderno. La cucina a induzione é nuova e completa di ogni comfort, la villa ha tre camere, di cui due con letti matrimoniali, e una camera per i bambini con letto a castello,due bagni entrambi nuovi e con doccia.
HOSTpitality di Mario e il suo team si occupa di tutto quello che c’è dietro HOSTpitality, coordinando tutte le figure che lavorano in modo autonomo per garantire che l’ospitalità funzioni perfettamente, sia per gli ospiti che per i padroni di casa, venendo incontro alle esigenze di tutti ci occuperemo di voi al vostro arrivo,abbiamo la passione per il mare , la vela e della nostra amata Sardegna Ci piace tanto viaggiare,conoscere nuove persone e accogliere le persone nel miglior modo possibile. Ci occupiamo di accoglienza nelle case vacanze di famiglia e amici che non hanno il tempo di stare dietro a questo bellissimo mondo. Mettiamo al servizio l’esperienza acquisita negli anni in questo settore, animato dal piacere di conoscere sempre nuove persone con cui condividere la bellezza della nostre coste del Sud Sardegna, dove sin da piccoli abbiamo trascorso le nostre vacanze. Ci occupiamo dell’ospite durante il suo soggiorno; lo faremo sentire a proprio agio; pronti ad accoglierlo e ad organizzare gite ed escursioni che lo portino alla scoperta della nostra terra.
Nel 2009, la località di Costa Rei è stata insignita del "Travel blogger award" dalla prestigiosa casa editrice di guide di viaggio "Lonely Planet" che l'ha inclusa tra le dieci spiagge più belle del mondo. Adagiata sulla piccola valle ai piedi del Monte Nai, Costa Rei si affaccia lungo la costa sud orientale della Sardegna e precisamente nel Sarrabus, un'area di incredibile bellezza dove la macchia mediterranea fa da cornice a distese di sabbia bianchissima e fondali marini cristallini e turchesi. Il lido, sicuramente il più bello della Costa Sud-Est Orientale della Sardegna, è un punto di riferimento per chi ama il mare, il sole, le lunghe passeggiate sulla spiaggia, una vera oasi di tranquillità; è la meta turistica preferita per le vacanze a Costa Rei fra tutti coloro che amano praticare il diving e tutti gli sport acquatici in generale. La lunga spiaggia degrada dolcemente verso il mare e il fondale marino rende la balneazione tranquilla, sicura e agevole per i bimbi piccoli e le persone più inesperte al nuoto. Tutta l'area rimane incorniciata e protetta dai venti dalla catena dei Monti Dei Sette Fratelli, vero patrimonio ambientale incontaminato con montagne sempre verdi