Situata a Parabita, la Villa Pierre-Parabita offre una piscina all'aperto, un salone in comune, un giardino, la connessione WiFi gratuita e una vista sulla piscina. 38 km da Otranto.
La villa presenta 5 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, una lavatrice e 6 bagni con doccia.
Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, parla inglese, italiano, francese e spagnolo.
In loco troverete anche un barbecue e una terrazza solarium.
La Villa Pierre-Parabita dista 43 km da Lecce e 14 km da Gallipoli. L'Aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, a 67 km.
Informazioni sull'host
Villa Pierre è una nuova costruzione tutta in tufo (come le antiche masseria) con piscina privata (riscaldata in inverno) in una proprietà di oltre un ettaro, interamente protetta da muro a secco e portone automatico, situata sulla collina di Parabita, alla Contrada Richiazzi, con una vista panoramica sulle coste di Gallipoli (Baia Verde e Rivabella), a soli 10 km dalle famose spiagge di Baia Verde, sullo Ionio, e a circa 30 km dall’Atlantico e da Otranto. ESTERNO La proprietà è circondata da orti; sul terreno della struttura una quarantina di uliveti e di pianti verdi e fiori multicolori tipici della macchia mediterranea. La villa dispone di una grande terrazza vista mare, così come di un solarium, rivestito interamente di pietre tipiche di Soleto, e di una grande piscina a sfioro (riscaldata in inverno) con mosaico (lunghezza m 9,5, larghezza m 3,9 e profondità m 1,6), una doccia esterna con acqua fredda e calda e una terrazza con sdraio e ombrelloni, completa il quadro un angolo aperitivo corredato di tavoli e sedie per pranzare e cenare all’aperto. All’esterno, alle spalle della villa, accanto alla cucina, vi è anche un barbecue a legna e un barbecue a gas, tavolo e sedie