Una delle nostre scelte top a Castelsardo. Situata a 3 km dal centro di Castelsardo e a soli 300 metri dalla spiaggia, la Villa Piana dispone di giardino, terrazza e sistemazioni con WiFi gratuito.
Tutte le camere, climatizzate e insonorizzate, sono fornite di TV LCD, mini frigorifero e bagno con doccia.
Ogni mattina vi attende una colazione dolce e salata, servita sulla terrazza nelle belle giornate.
Provvisto di noleggio auto e biciclette, il bed & breakfast sorge in una zona ideale per praticare lo snorkeling, il windsurf e altre attività ricreative.
La Villa Piana si trova a 30 metri da una fermata degli autobus con collegamenti per Sassari e Alghero, che distano rispettivamente 26 km e 60 km dalla struttura.
Informazioni sull'host
Ha le caratteristiche di una villa, lontana dai rumori, estrema ricercatezza nell'arredamento, studiato per dare confort e comodità agli ospiti, per far sentire loro a proprio agio come fossero a casa, si può uscire di casa a piedi per arrivare al mare in pochi minuti.
ho vissuto per diversi anni in Indonesia, a Bali, dove ho appreso la filosofia orientale e l'importanza del karma spirituale che obbliga a sopportare anche le contrarietà della vita, che in ogni caso va vissuta intensamente perché la serenità dello spirito e l'altruismo ci rende liberi e felici.
Sono nata in Sardegna e sono orgogliosa di parlare della mia Regione con entusiasmo perché la trovo fantastica, per bellezze naturali ed un mare incantevole. La popolazione è ospitale e socievole. Castelsardo spicca per essere "Bandiera Blu" ed ha una storia alle spalle colma di notevole interesse. Il Castello dei Doria, nota e ricca famiglia Genovese, ha dato il nome al borgo, prima come Casteldoria, successivamente Castelsardo. Tra le mura del castello, provvisto di un piccolo Museo, si intrecciano storie misteriose e interessanti che affascinano i molti visitatori. Stintino e Alghero sono mete da scoprire di notevole bellezza paesaggistiche; nelle vicinanze di Castelsardo c'è la famosa roccia dell'elefante, poi Sedini e le sue case nella roccia. Andando a Nord est si trovano paesi interessanti, Valledoria, Badesi, Isola Rossa, Costa Paradiso per poi raggiungere la punta estrema della Sardegna, con Santa Teresa di Gallura. Non si finisce mai di meravigliarsi per le bellezze naturali che si vedono lungo il percorso tortuoso tra i monti. E' l'isola tra le più belle del mondo.Non è una esagerazione!