Situata a Fossombrone, la Villa Pally offre un giardino, una piscina all'aperto e la vista sulla piscina. La struttura si trova a 37 km da Fano, e gli ospiti beneficiano di un parcheggio privato in loco e WiFi gratuito.
La villa comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 2 bagni con bidet e lavatrice.
La villa vanta anche un barbecue e una terrazza.
La Villa Pally dista 48 km da Pesaro e 29 km da Urbino. La struttura dista 45 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Anita Villas è un'agenzia italiana che si occupa di affittare ville con piscina, case vacanze con piscina e appartamenti in agriturismo nelle regioni Marche, Umbria, Toscana, Lazio e Abruzzo. La nostra sede è a Mondavio, nelle Marche, e grazie alla conoscenza del nostro territorio, vogliamo offrire ai nostri clienti le migliori ville per una vacanza indimenticabile nel centro Italia. Non esitare a contattarci per ogni informazione!
Villa Pally è una proprietà che si tramanda ormai da tre generazioni e nel tempo ha subito ristrutturazioni ed aggiunte che non ne hanno comunque snaturato l'origine, mantenendo i materiali, principalmente la pietra, ed i colori tipici del territorio. La villa è circondata da un vasto giardino completamente recintato, composto da prato, aiuole fiorite ed alberi. Una breve scalinata, che attraversa il giardino, conduce alla piscina, situata in posizione panoramica con vista mozzafiato sulle colline marchigiane. La piscina, attrezzata con lettini e sdraio, è dotata di zone pavimentate, ombreggiate da ombrelloni, ed arredate da divanetti, tavolo e sedie, per rilassarsi comodamente all'aperto. Un ampio portico, annesso alla casa, attrezzato con tavoli e sedie, è ideale per mangiare all'aperto. Vicino, nel giardino, è presente un'area barbecue. Si accede alla proprietà tramite un viale, chiuso da un cancello automatico. Ampio parcheggio a disposizione.
Villa Pally si trova in posizione collinare nei pressi dell'antico borgo di San Martino dei Muri, in comune di Fossombrone, ai limiti della Riserva naturale del Furlo, nella provincia di Pesaro, nella parte nord delle Marche. La villa è immersa nella natura, situata in posizione molto tranquilla e riservata, circondata da campi e boschi, case isolate e piccoli borghi. Da qui è possibile raggiungere facilmente Fossombrone, graziosa cittadina, che sorge sui resti della antica città romana di "Forum Sempronii", lungo il percorso della via Flaminia che conduce a Roma. Nel percorso che da Villa Pally conduce a Fossombrone, attraversando il ponte sul fiume Metauro, è obbligatoria una sosta per ammirare le "Marmitte dei Giganti", morfosculture prodotte nei secoli dall'erosione fluviale. A pochi chilometri si trovano anche: - Urbino, nota per il suo Palazzo Ducale, capolavoro assoluto dell'arte rinascimentale e oggi sede della prestigiosa Galleria Nazionale delle Marche; - Pergola - la Gola del Furlo - Acqualagna La Costa Adriatica dista circa 25 km da Fossombrone. Il più vicino centro balneare è Fano.
Inglese, Italiano