Situata a Massa Lubrense, a soli 2,6 km dalla spiaggia di Recommone, la Villa Novanta offre una piscina stagionale all'aperto, un salone in comune e una cucina in comune. Villa con piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
La villa presenta 5 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 4 bagni con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Ogni mattina vi attende una colazione continentale.
La Villa Novanta vanta una terrazza solarium. In loco potrete usufruire di un servizio di autonoleggio, e nei dintorni avrete modo di praticare il ciclismo.
Villa Novanta dista 6 km da Marina di Puolo. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Napoli, a 32 km, raggiungibile anche tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Pace e tranquillità sono punti fondamentali della struttura, totalmente indipendente e di nuova costruzione, la Villa è dotata di ogni sorta di comfort. Ma non solo, la villa è totalmente gestita a conduzione familiare, infatti, i gestori saranno sempre a disposizione dei loro ospiti. Saranno presenti all'arrivo dando informazioni sulla struttura e dintorni; e sempre reperibili per garantire una esperienza al 100% partenopea.
Gennaro e Raffaella sono una coppia di ragazzi che hanno lavorato da sempre nel settore alberghiero e della ristorazione. Dopo una lunga esperienza all'estero hanno deciso di investire sulla loro città di origine. Ristrutturando la villa e il suo ampio giardino hanno creato insieme alle loro famiglie quella che oggi è Villa Novanta.
Marciano, frazione di Massa Lubrense, è protesa sul Mar Tirreno quasi a toccare l'isola di Capri facendo da spartiacque tra i Golfi di Napoli e Salerno. Caratterizzata da sentieri immersi nella natura, Marciano offre una ampia scelta di percorsi da trekking, ogni singolo percorso porta a baie incontaminate, siti archeologici e viste mozzafiato. Ma non solo... Massa Lubrense e anche gastronomia, prodotti biologici e ricette della tradizione.