Situata a La Spezia, a 20 minuti a piedi dal porto e lungo la strada principale che va verso i borghi delle Cinque Terre, questa struttura a conduzione familiare dispone di sistemazioni confortevoli.
Tutte climatizzate, le camere del Villa Nina, alcune dotate di balcone con vista sul porto, vantano mobili in legno e un bagno privato completo di doccia.
Avrete la possibilità di rilassarvi sulla terrazza, dotata di un piccolo giardino con panchine e tavoli, dove potrete godere della vista panoramica sulla città e sul Golfo di La Spezia.
Villa Nina dista 10 minuti d'auto dalla stazione ferroviaria principale di La Spezia.
Informazioni sull'host
La nostra struttura a gestione familiare ha la fortuna di trovarsi a brevissima distanza dai paesi delle cinque terre,Portovenere,Lerici e nello stesso tempo a nemmeno cinque minuti dal centro di La Spezia.
Sono una persona che piace viaggiare amo molto i posti di mare e mi piace scoprire tutti i lati migliori delle zone che visito dalle abitudini al cibo dove ed obbligo da parte mia sperimentare il loro piatto migliore:)
La nostra zona è rinomata oltre che per le località suggestive delle cinque terre,Portovenere e Lerici ma anche della città di La Spezia piccola e carina dove poter partecipare ai vari eventi annuali che organizza il comune, in particolar modo la festa patronale di San Giuseppe in Marzo,la festa della marineria,la festa dei pirati in Giugno,la festa del mare con il suo Palio unico ed emozionante nella prima domenica di Agosto per non dimenticare tutte le varie iniziative Natalizie in tutte le piazze locali.