Situata a Locorotondo, la Villa Nina in Valle d'Itria offre un giardino, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. 23 km da Monopoli.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con forno a microonde e frigorifero, e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice.
La struttura dista 11 km da Alberobello e 42 km da Taranto. 53 km dall'aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Casale.
Informazioni sull'host
Immerso nelle campagne del territorio di Locorotondo, nella Murgia sud-orientale, detta anche la Murgia dei trulli, si trova Villa Nina. Una piccolissima realtà immersa tra boschetti di fragni, ulivi, querceti e lecci, offre agli ospiti una piacevole sensazione di tranquillità accompagnata dalle tante fraganze che l'aria di campagna offre. L'appartamento, dotato di riscaldamento, è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura , forno a microonde e bollitore, ; corridoio con accesso alle due stanze da letto, ed ampio bagno con doccia e lavatrice. Possibilità di avere la culla, su richiesta. Gli ospiti, inoltre, possono usufruire di ampi spazi esterni, soprattutto per coloro che sono accompagnati dagli amici a quattro zampe.
Ciao a tutti e benvenuti nel mio piccolo mondo. Sono Marirosa, una donna che ama tanto il contatto con la gente. Ho lavorato per diversi anni nel settore croceristico, avendo la fortuna di viaggiare e conoscere tante persone dalle diverse culture. Dieci anni fa , tutto è cambiato, dopo aver incontrato colui che sarebbe diventato il mio attuale marito e padre della nostra bellissima figlia Giada Nicole. Sono sempre stata una persona solare, sensibile ed amante degli animali. Non è mai mancato nella nostra famiglia, un cane. Attualmente, ci fa compagnia uno splendido meticcio di nome Jonny, molto giocherellone e soprattutto coccolone. La mia passione per il turismo e la gioia di conoscere nuove persone, è sempre stata una delle mie priorità e spero di poterla trasmettere a tutti coloro che avranno il piacere di venirmi/ci a trovare in questa piccola realtà.
Situata in una postazione strategica, Villa Nina è a due minuti dal centro di Locorotondo, cuore della Valle d'Itria, conosciuta anche come la " Valle dei Trulli". Una delle tante caratteristiche che contraddistingue questo piccolo borgo, sono le varie feste di paese con annesse sagre, che mantengono vive il sapore della tradizione locale. Tra queste, la festa del Patrono di Locorotondo, San Rocco, della quale è molto famosa la gara pirotecnica che illumina, nella notte del 16 agosto, tutta la Valle d'Itria. Nel mese di dicembre, Locorotondo diventa ancora più magica, perchè, oltre a manifestazioni e commemorazioni legate alla festa di Santa Lucia, il centro storico è costellato da meravigliosi addobbi natalizi, realizzati, grazie alla collaborazione dei suoi abitanti e delle tante attività commerciali. Durante l'arco dell'anno, Locorotondo è diventata una realtà ricca di manifestazioni ed eventi per tutti i gusti e tutte le età.