La Villa Mariedda è una casa vacanze indipendente situata a Taormina. Situato su un promontorio affacciato sul Mar Ionio, a 500 m dall'Isola Bella, l'alloggio dispone di un giardino e di una terrazza di 80 m2 con vista panoramica sul mare. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura.
La casa presenta un soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni con doccia e vasca, e una cucina completamente attrezzata con forno, tostapane e macchina da caffè. TV e lavatrice.
La Villa Mariedda dista 500 m da Mazzarò e 1,8 km da Corso Umberto. In zona avrete modo di praticare varie attività quali equitazione, immersioni e pesca. 64 km dall'Aeroporto di Catania.
Informazioni sull'host
Esclusiva villa situata sul promontorio di Capo Sant’Andrea, all’interno della Riserva Naturale Orientata di Isola Bella, a cavallo tra la rinomata baia di Mazzarò e la splendida doppia baia di Isola Bella, di fronte al mare Ionio. Rinnovata nel 2015, misura una superficie coperta di 140 mq, ha a sua disposizione una soleggiata terrazza totalmente privata di 80 mq ed un balcone: in entrambi è possibile pasteggiare e prendere il sole in completa tranquillità. La casa si trova a 400 metri dalla funivia, che in tre minuti conduce al centro storico di Taormina ed alle sue famose bellezze artistiche. Taormina è raggiungibile anche a piedi per mezzo di una scalinata che inizia a 500 metri dalla villa. Le baie dove fare il bagno si trovano a soli dieci minuti di cammino. La spiaggia di Mazzarò è di sabbia, quella di Isola Bella di ghiaia. E' possibile anche fare il bagno nelle calette e nelle grotte della Riserva. La proprietà dispone dell’accesso esclusivo alla cala di Capo Sant’Andrea.
Ho piacere a far conoscere ai nostri ospiti le bellezze della mia terra, per permettere loro di passare una vacanza indimenticabile in un autentico paradiso, vederli ripartire col sorriso e stringere nuove amicizie.
Castelmola, che gode di una superba vista sulla costa orientale siciliana. L'Etna, a 30 km da Taormina, dove si può praticare lo sci invernale sulle piste di Etna nord, mentre negli altri mesi dell'anno si possono effettuare comode ascensioni con delle jeep fino alla sommità del cratere per assistere all’alba o al tramonto del sole. Durante tutto l'anno si possono fare escursioni nei fitti boschi ai piedi della montagna e visitare l'albero più antico d'Europa, il 'Castagno dei Cento Cavalli', prima di compiere un tour enologico nelle rinomate cantine della zona. Il golf è praticabile sul green di Castiglione di Sicilia ai piedi del monte Etna. Da visitare assolutamente sono le gole del fiume Alcàntara, scavate dal flusso dell'acqua nel basalto lavico nero. Le altre città d'arte siciliane -- Siracusa, Ragusa Ibla, Modica, Catania, Calatagirone, Piazza Armerina, Agrigento, Cefalù, Palermo, Monreale -- sono comodamente visitabili, dal momento che sono ben servite dal servizio bus della compagnia 'Interbus' e dalle autostrade siciliane. Le isole Eolie,le isole Egadi, Ustica, Pantelleria e Lampedusa sono raggiungibili con aliscafi e navi traghetto dai diversi porti siciliani.