Situata lungo la costa settentrionale della Sicilia nel Parco Regionale delle Madonie, a 2 km dal centro di Cefalù, Villa Magarà vanta un giardino di 129.000 m², una piscina all'aperto e sistemazioni a ristorazione indipendente con terrazza attrezzata e connessione WiFi gratuita. Arredati in modo semplice, i monolocali, gli appartamenti e le case presentano un angolo cottura, un divano, un bagno con doccia o vasca e una vista sul parco circostante o sul Mar Tirreno. Dotata di parcheggio privato gratuito, Villa Magarà dista solo 3,2 km dal Duomo di Cefalù, 25 minuti di auto dal Santuario di Gibilmanna e 101 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino.
Informazioni sull'host
Il nostro hobby è quello di rendere felici i nostri ospiti e di occuparci dei nostri animali.
Villa Magarà è immersa in 120000 mq di verde vicino al Parco delle Madonie e gode di una splendida vista sul mare di Cefalù. I 600 metri indicati in anteprima sono in linea d'aria, la distanza effettiva dalla prima spiaggia (Kaluta) è di 1,3 km. La struttura offre diverse tipologie di appartamenti: monolocali, bilocali, quadrilocali, mansarde e villini. I nostri ospiti possono godere del massimo relax, raggiungere la spiaggia di Cefalù facilmente, 5 minuti in auto, passeggiare nel parco e fare amicizia con i numerosi animali. La struttura gode di una piccola piscina con una vista mozzafiato, (per motivi di sicurezza, quest'anno sarà soggetta a delle limitazioni), parcheggio gratuito in loco, postazioni barbecue, wifi e un fattoria.
Villa Magarà si trova a 2,5 km dal centro storico di Cefalù, dove è possibile ammirare il Duomo, il lavatoio medievale e la Rocca. Il lungomare di Cefalù con il suo mare cristallino è ben attrezzato con vari lidi e la sera è molto animato. Ma il posto che merita in assoluto di essere visitato è la splendida Caletta Kalura a 1,3 km, incastonata nel verde, con il suo mare trasparente pieno di pesci di mille colori.
Inglese, Italiano