Situata a Sale Marasino, a 54 km da Bergamo, la Villa Leilani offre la connessione WiFi gratuita, un giardino privato e una terrazza solarium. In loco troverete un bar. Il parcheggio privato è gratuito.
Camera climatizzata con vista sul giardino e TV satellitare a schermo piatto. Alcune sistemazioni includono un'area salotto ideale per il relax. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia, bidet e set di cortesia.
In loco è disponibile un servizio di noleggio biciclette. La struttura dista 15 minuti a piedi dal centro di San Marasino e da Imbarcadero, da cui partono i traghetti per Monte Isola.
Nei dintorni avrete modo di praticare varie attività quali golf, ciclismo ed escursionismo. La zona è rinomata per l'equitazione. Villa Leilani dista 55 minuti di auto dal Lago di Garda e 95 km da Milano e Verona. 54 km dall'Aeroporto Internazionale di Bergamo-Orio al Serio, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Villa padronale realizzata negli anni 70 è stata di recente completamente ristrutturata; l'ampio spazio verde che la contorna è completamente a disposizione degli ospiti i quali potranno rilassarsi all'ombra degli ulivi quasi centenari del giardino o sull'ampia terrazza con vista sul lago e dove viene servita la colazione del mattino. La struttura non è adatta a coloro che non amano il canto mattutino degli uccelli !
Villa Leilani è ubicata fronte lago di Iseo, un Lago alpino incastonato tra montagne e colline ricche di coltivazioni di ulivi. Il lago di Iseo è famoso per la presenza di Monteisola che, oltre ad essere l'isola più grande dei laghi europei, si fregia di essere uno dei borghi più belli d'Italia. Numerosi dei piccoli paesi che contornano il lago offrono bellissimi e pittoreschi angoli, antiche chiese e palazzi Il Lago di Iseo chiude la Valle Camonica ove si trovano i siti delle incisioni rupestri dichiarate nel 1978 patrimonio dell'Umanità. La zona è fantastica per escursioni e trekking nei numerosi sentieri montani, percorribile a piedi è la strada romana Antica Valeriana. Il lago offre suggestivi scorci, l'orrido del Bogn tra Castro e Riva di Solto ove la montagna scende a strapiombo in una ansa del lago conferendole un colore verde intenso, la vecchia strada-oggi solo pedonale e ciclabile- che da Vello sino a Pisogne costeggia il Lago stretta tra montagne a strapiombo ed il lago in un silenzio rotto solo dal rumore delle onde e del vento; la zona è infatti frequentata dagli amanti del surf. Tipici prodotti agricoli l'olio, formaggi, vini nella vicina zona di Franciacort