Situata a Leuca, a pochi passi dal centro, la Villa La Floridiana - Sweet House offre una vista sul mare, un parcheggio privato gratuito, e si trova a 43 km da Gallipoli e a 41 km da Otranto.
L'alloggio presenta una cucina con frigorifero e piano cottura, e una TV satellitare a schermo piatto. Come ospiti della Villa La Floridiana - Sweet House avrete a disposizione un barbecue.
La Villa La Floridiana - Sweet House dista 29 km da San Cassiano e da Santa Cesarea Terme.
Informazioni sull'host
La nostra è una casetta rilassante e piacevole, dotata dei confort necessari per una degna vacanza sul mare. Affidandoci al nostro gusto, abbiamo cercato di arredarla immedesimandoci nel turista in vacanza.
Chi nasce in questa terra non può non innamorarsene; da questo nostro amore nasce Villa La Floridiana per permettere agli esploratori di sentire propri i nostri magnifici posti, le nostre tradizioni, i nostri sorrisi ospitali e il nostro mare cristallino.
Santa Maria di Leuca è l’estremo lembo della Puglia, la de “finibus terrae” ovvero ai confini della terra, infatti affacciandosi dal promontorio del santuario si gode di uno spettacolo straordinario: davanti a se si ha solo il mare, infinito, brulicante di barche sotto il sole. La località di Santa Maria di Leuca è compresa tra punta Meliso e punta Ristola, due promontori .Il primo è sovrastato dal faro e, proprio per questo motivo, forse è più conosciuto rispetto al secondo che, però, è l’estremo lembo meridionale del Salento. La villa è posta tra due affascinanti grotte di massima importanza storica e archeologica:'grotta Porcinara' e 'grotta del diavolo'. Porcinara è situata sul versante est di Punta Ristola sul pendio di una scarpata, a 20 mt sul livello del mare e distante da esso 60 mt. Vi si può accedere da terra, attraverso un sentiero che partendo dalla litoranea si stacca da essa subito dopo il ponte dello “scalo di Castrignano”, sia per mare dato che l’area antistante la grotta è dotata di ampi gradoni. Punta Ristola è l'estremo scoglio d'Italia...dove i due mari Jonio ed Adriatico si incontrano.