Situata su una splendida collina toscana, a metà strada tra Firenze e Arezzo, la Villa la Borghetta Spa Resort vanta viste mozzafiato, interni splendidamente decorati, un servizio eccellente e un centro benessere.
Risalente al Trecento e costruita dalla nobiltà locale, la Villa La Borghetta è stata restaurata nell'Ottocento e sfoggia affreschi e arredi classici nelle camere e nei saloni.
Potrete ammirare le viste indimenticabili sulla campagna del Chianti dalle sistemazioni, dalla terrazza, dalla piscina all'aperto e dalla vasca idromassaggio.
Avrete modo di rilassarvi e godervi una varietà di trattamenti di bellezza al centro benessere della struttura o partite alla scoperta della zona circostante. Lo staff può organizzare tour di shopping in negozi di marca, visite ai vigneti, lezioni di cucina, attività sportive e molto altro. Gli incantevoli villaggi toscani sono raggiungibili in pochi minuti in auto.
Caratterizzato da un ampio ingresso elegante con viste sulla campagna e una zona pranzo più informale creata dalla vecchia cantina, il ristorante della Villa la Borghetta Spa Resort propone una cucina toscana gourmet.