La Villa Julia è un casale che vanta un ampio parco coltivato ad agrumi e viti nel cuore di Pompei, un parcheggio gratuito e camere climatizzate, nella maggior parte dei casi provviste di balcone affacciato sul Vesuvio.
I viali alberati all'interno della Villa Julia sono ideali per il vostro relax o anche per allestire un picnic. A vostra disposizione avrete anche il WiFi gratuito in tutte le aree.
Informazioni sull'host
La Villa Julia è un agriturismo archeologico che si estende per circa 14.000 mq nel cuore dell'antica Pompei.
Il complesso completamente ristrutturato è una villa vesuviana circondata da un incantevole giardino e da una campagna ricca di agrumi, noci e vigneti in un'atmosfera di fascino e mistero per la vicina presenza degli scavi archeologici di Pompei e per il suggestivo scenario offerto dal Vesuvio. In un silenzio irreale la Villa Julia è il luogo ideale per gli amanti della natura, del relax e dalla cultura.
Villa Julia è il luogo ideale per organizzare visite guidate con attività da svolgere a contatto con la natura allo scopo di riscoprire le tradizioni del mondo agricolo. Questo obiettivo può essere raggiunto, non solo attraverso una vacanza in fattoria, ma soprattutto, attraverso l'organizzazione di percorsi didattici da svolgere coinvolgendo i piccoli visitatori, ma anche gli adulti, quali la preparazione di prodotti alimentari (marmellate, pane, salumi, formaggi) o la raccolta diretta di prodotti ortofrutticoli.