Una delle nostre scelte top a Lesa. Situata a Lesa, a 25 km da Verbania, la Villa Jejia offre una piscina stagionale all'aperto e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le unità abitative sono dotate di cucina con lavastoviglie e frigorifero, TV satellitare a schermo piatto, set da stiro, scrivania, area salotto con divano. Il bagno privato è completo di vasca idromassaggio, asciugacapelli e set di cortesia.
A vostra disposizione anche una vasca idromassaggio.
La Villa Jejia vanta un barbecue e un giardino, che potrete utilizzare se il tempo lo permette.
La struttura dista 10 km da Stresa e 46 km da Novara. La Villa Jejia dista 25 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Milano Malpensa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Questa affascinante dimora dell'Ottocento è stata costruita dalla famiglia Azimonti. Nell'anno 2000 Villa Jejia è stata acquistata dagli attuali proprietari, ovvero dalla famiglia Saini. Gli appartamenti di Villa Jejia sono immersi nella più rilassante quiete, ma non per questo la casa vacanze è tagliata fuori dalla 'vita' di Lesa: una volta usciti dall'incantevole giardino che cinge la villa sono infatti immediatamente raggiungibili a piedi bar, ristoranti, supermercati, e soprattutto lo splendido golfo di Solcio. Ad accogliervi al vostro arrivo, insieme a dell'invitante Valdobbiadene Millesimato e a un cesto gratuito di generi alimentari, quali spaghetti quadrati, fusilli, tagliatelle alla zucca, passata di pomodoro, gianduiotti, prodotti in esclusiva per Villa Jejia, ci sarà Stefano, che vi delizierà con happy hour nella Torretta dalla quale si gode una piacevolissima vista Lago. Il vostro perfetto riposo è garantito dalla presenza di topper e cuscini memory, mentre la minipiscina-idromassaggio di Villa Jejia vi permette di godere dei benefici IdealI per il relax e per il riequilibrio del corpo.
La famiglia Saini vi aspetta a Villa Jejia per accogliervi nel migliore dei modi, in un contesto informale e rilassato. A garantire la serenità del vostro giorno ci sono il ristretto numero di appartamenti della casa vacanza, l'estremo comfort che caratterizza la villa e l'atmosfera impareggiabile del Lago Maggiore.
Solcio di Lesa, con i suoi vicoli stretti a gradoni, invita alle passeggiate e incuriosisce tutti i tipi di visitatori, che dal pittoresco porto dove ormeggiano lussuosi yacht possono iniziare brevi itinerari all'insegna della storia e dell'arte. Imperdibile, in questo senso, la chiesa neoclassica di San Rocco, con il mosaico in facciata di Giovanni Sgorlon e con gli affreschi di Domenico Induno. Parimenti affascinanti sono il sagrato dell'oratorio di Sant'Antonio, dal quale godere un'estasiante vista dei dintorni, e le tante ville che popolano il borgo, da Villa Noseda in poi. Ma soggiornare a villa Jejia significa soprattutto essere di fronte alle acque del Lago Maggiore e a pochi chilometri dai tanti centri che si affacciano su queste stesse acque. A sud, a una decina di minuti in automobile, si trova la ricca Arona, storica sede della famiglia Borromeo Basti pensare alla Rocca Borromea e soprattutto al celebre Colosso di San Carlo: gli ospiti di Villa Jejia non possono infatti fare a meno di visitare l'imponente statua alta quasi 25 metri. A nord, a una decina di Km, vi è la splendida Stresa con le sue Isole Borromeo.