Situata a circa 250 m dalla spiaggia più vicina, la Villa Il Tuffatore offre una vista sul giardino, un giardino e un patio. La struttura è stata costruita nel 1969 e dispone di sistemazioni con terrazza.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 2 bagni con bidet e lavatrice.
A vostra disposizione anche un barbecue. Villa Il Tuffatore fornisce il servizio di noleggio biciclette.
111 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Villa il Tuffatore - Paestum (Cilento) vicino al mare Paestum (Sa) - Zona Laura: a 2,5 km dalla Zona Archeologica e a soli 250 metri dal mare a piedi, attraversando la pineta al fresco, con accesso alla spiaggia libera (Bandiera Blu) oppure spiaggia privata. Appartamento in Villa (Piano Terra con ingresso indipendente) in parco privato dove i bambini giocano tranquilli e si può passeggiare. 2 stanze da letto + 1 divano letto in stanza separabile dal soggiorno con una tenda, 2 bagni con doccia e vasca, ampio soggiorno, cucina, giardino, parcheggio libero nella strada oppure in villa se non presente il proprietario al piano superiore.
Da bambino passavo 3 mesi d'estate a paestum in questa villa di famiglia e sono cresciuto sulla spiaggia che si raggiunge a piedi attraversando la pineta. Appassionato di mare, vela, windsurf, bici, volley e di tutto quello che si può fare a Paestum oltre a mangiare tanta mozzarella ed esplorare i borghi del Cilento o la città antica di Paestum. Spero piaccia anche ai miei ospiti questo posto di mare, cultura e natura.
La Zona Laura è una contrada marina di Capaccio-Paestum che confina con la Zona Archeologica dell'antica città greca (2,5 km). In quest'ultima zona archeologica è possibile passeggiare, visitare i templi, il museo, frequentare i vari bar e ristoranti presenti nell'area pedonale. La zona è tipicamente litoranea e votata al relax (senza un "centro" come nei paesini o nei borghi marinari), con la presenza di grandi alberghi e di ville e parchi privati, immerse nel verde. Non ci sono negozi vicini o bar sotto casa, se non per i bar e i ristoranti/pizzerie dei lidi sulle spiagge (alcuni aperti anche di sera). Si sviluppa tutta in pianura ed è ideale per camminata sportiva, jogging e uscite in bicicletta. La pineta si estende per circa 40 km lungo il mare. Paestum è un sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco ed è il primo paese del Parco Nazionale del Cilento, ideale da visitare sia la fascia costiera che i borghi. Non lontana da Salerno e Amalfi. L'area archeologica è suggestiva. Il museo conserva pezzi unici come la Tomba del Tuffatore di cui in villa è presente una riproduzione. Paestum è capitale della Mozzarella di Bufala DOC e ci sono Caseifici e Fattorie da visitare.