Situata a San Vito Lo Capo, a pochi passi dalla spiaggia di San Vito Lo Capo, la Villa Hibisco offre un salone in comune, un giardino e una reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura fronte spiaggia offre l'accesso a un patio e un parcheggio privato gratuito.
La villa presenta un lettore DVD, una cucina con lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni con bidet e doccia. TV con canali satellitari.
A vostra disposizione anche una terrazza solarium. In loco troverete un'area giochi per bambini e un barbecue, mentre nelle vicinanze potrete praticare snorkeling e ciclismo.
La Villa Hibisco dista 32 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Villa della mia famiglia, vissuta durante le estati, quando a San Vito venivano pochissime persone. Oggi quasi impossibilitati a venirci in vacanza, la mettiamo a disposizione degli ospiti che hanno così un'occasione unica di vivere questa bellissima spiaggia. La posizione è impareggiabile, posta anche dove il mare e la spiaggia di San Vito sono più puliti. Un tuffo appena alzata al mattino d'estate è quello che più mi manca da quando la offro in affitto. Inoltre La doccia sotto il fico nel tardo pomeriggio quando il sole volge al tramonto ma ancora scalda, è impagabile. Quello che fu il campo di bocce di mio padre oggi è diventata l'area gioco per bambini, dove ho piantato anche nuovi ibiscus di oltre 10 colori e varietà.
Sono architetto, laureata a Firenze, oggi vivo a Custonaci.
San Vito lo Capo oggi gode di buona fama e di un territorio sostanzialmente rimasto al naturale, per essere rimasta ai margini delle comunicazioni e delle rotte turistiche per tanto tempo. La visibilità inernet e una buona gestione della risorsa che punta alla qualità ne fa oggi una meta ambita e frequentata Le molte opportunità di escursione e di balneazione per tutti i gusti nel suo territorio trovano l'apice nella sua spiaggia chiarissima, fatta di conchiglie frantumate e di frammenti di corallo rosso. La limpidezza dell'acqua, dovuta all'assenza di materiali organici e di argille, è il fiore all'occhiello di San Vito che dovremo sempre tutelare negli anni a venire.