Situata a Nardò, la Villa Giulia & Gaia offre un giardino e una terrazza. Tutte le camere vantano una cucina e un bagno privato. Avrete inoltre a disposizione un barbecue e utili servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e il parcheggio privato.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, forno a microonde, frigorifero, macchina da caffè, bidet, asciugacapelli e armadio. Tutte le unità sono dotate di forno.
La struttura dista 37 km da Lecce e 16 km da Gallipoli. La Villa Giulia & Gaia dista 55 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Salento Mare Cielo - affitti en plein air, nasce dopo anni di esperienza nel settore degli affitti brevi come host privato di un appartamento di proprietà che pian piano ha esteso il suo portafoglio ad altre villette, case, appartamenti ed un affittacamere. La nostra passione col tempo è diventata la nostra principale attività, Investiamo costantemente in formazione, professionalità e tecnologia per offrire un servizio sempre più in linea con le esigenze dei nostri ospiti.
Informazioni sulla struttura
Villa di recentissima costruzione ultimata nell'inverno 2010, nelle immediate vicinanze del parco naturale di Porto Selvaggio, luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità immersi nella campagna salentina. La struttura dispone di camere con accesso in comune o privato in villa di recentissima costruzione, dotate di letto matrimoniale, bagno privato, aria condizionata, frigorifero, tv, accesso a veranda privata, cucina in comune, parcheggio interno.
Informazioni sul quartiere
È situata in una posizione strategica a circa 6 km dalla cittadina di Nardò, a 3 km dal lungomare di Santa Caterina, Santa Maria al bagno, le 4 Colonne. A pochi km si possono visitare le località balneari di S. Isidoro, Porto Cesareo, Otranto, Gallipoli, Castro e Santa Maria di Leuca, e a soli 25 km la splendida cittadina barocca di Lecce.