Circondata da pini e alberi di agrumi, Villa delle Palme sorge ad Aci Castello, a 10 km da Catania. Affacciata su un'area marina protetta del Mar Ionio, offre un giardino con piscina e vasca idromassaggio.
Ogni appartamento vanta il proprio patio o balcone, attrezzato con barbecue e affacciato sul giardino o sul mare, e comprende una confortevole zona pranzo con angolo cottura, una lavatrice e l'aria condizionata.
Villa delle Palme mette a disposizione gratuitamente la connessione Wi-Fi nelle aree comuni e un parcheggio; fornisce inoltre gommoni e barche a vela a noleggio.
Potrete giocare a ping-pong e a calcio balilla in giardino oppure, nei mesi estivi, accedere alla terrazza solarium all'ultimo piano. A 50 metri dalla struttura troverete la fermata degli autobus più vicina, che fornisce collegamenti con Catania.
Su richiesta, il personale organizza escursioni sull'Etna che, come Taormina, è raggiungibile in circa 40 minuti d'auto. Il servizio di trasferimento è incluso.
Informazioni sull'host
La struttura ha alcune caratteristiche che la rendono unica nella zona. Si tratta infatti di casette all'interno di un residence come piccole ville autonome e dotate di ogni comfort. All'interno del residence il parco e la piscina sono molto apprezzati dai grandi e dai piccoli. Villa delle Palme inoltre è situata in uno degli angoli più bella della Sicilia, tra il mare, la montagna, vicino luoghi di interesse culturali e naturalistici.
Mi chiamo Cinzia, vivo in questo posto con la mia famiglia da quando sono nata, amo questo posto e mi impegno affinchè sia apprezzato anche dai nostri ospiti.
Acitrezza, è un piccolo e caratteristico borgo marinaro, reso famoso dall'ambientazione del romanzo "I Malavoglia" di Giovanni Verga. Il mare antistante è l’Area Marina Protetta Isole Ciclopi ed è un piccolo paradiso naturalistico nel quale vi attendono piacevoli escursioni, bagni di sole, immersioni...e tanto altro ancora!!! Catania, con il suo ricco patrimonio architettonico e vivace città culturale a pochi km da Acitrezza offre costantemente eventi, spettacoli, mostre, e una dinamica vita notturna. Catania festeggia i primi di febbraio la sua S.Patrona Agata con una serie di eventi che fanno della festa di S. Agata la terza festa religiosa al mondo. Acireale, la più ricca fra tutte le Aci è conosciuta per il suo barocco, per le terme e per gli agrumi. Su tutti questi luoghi si affaccia maestosamente l'Etna, con la sua affascinante e variegata bellezza. Ricca di boschi, di grotte laviche e antiche e nuove bocche eruttive, l'Etna è il vero cuore pulsante di questa zona.