Ubicata a Corridonia, nelle Marche, a 22 km da Civitanova Marche e dalle sue spiagge, la Villa della Contessa offre un giardino e servizi gratuiti quali il WiFi e il parcheggio.
Tutte le suite dispongono di area salotto e bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoi.
Presso la Villa della Contessa troverete un giardino, una terrazza, un salone in comune, un banco escursioni e un deposito bagagli.
Ogni mattina potrete gustare una colazione continentale comprensiva di bevande calde e fredde, e prodotti da forno locali.
Su richiesta e con un supplemento, la struttura organizza inoltre visite guidate delle principali attrazioni e aziende vinicole locali e corsi di cucina.
La Villa della Contessa dista poi 45 minuti in auto da Ancona e 70 km dall'Aeroporto di Ancona, il più vicino.
Informazioni sull'host
Sono un Settantenne pieno di interessi, esperto di viaggi, di antiquariato, di storia e di arte. Intrattenitore, persona di spirito e divertente, e sempre disponibile a confrontarsi con gli altri ed a raccontare le tante storie della sua famiglia. Creo una bella atmosfera di intimità e rendo il soggiorno dei visitatori sempre interessante e coinvolgente. Insegno da 25 anni alle Università della Terza Età in diverse città delle Marche: Ancona, Tolentino, Fermignano e Cagli. Organizzo piccoli viaggi alla scoperta dell'Italia meno nota e delle sue specialità culinarie ed alimentari. Appassionato di libri, ho fondato la Biblioteca Comunale locale, ed ho ancora una consistente collezione di libri a numerazione limitata di grande impatto. Organizzo volentieri pranzi ed intrattenimenti negli spazi comuni della Villa, sia all'esterno che all'interno. Sono un frequentatore delle grandi mostre d'arte antica e moderna, e cerco di tenermi aggiornato sulle nuove mete, legate alle scoperte archeologiche. Sono un innamorato delle Marche, delle sue bellezze e della sua cultura. Desidero che le persone ospiti si sentano a proprio agio e che vogliano ritornare a trovarmi nuovamente.