Situato a Tricase, a 44 km da Calimera. La Villa del Mito - Blue Marine vanta una piscina stagionale all'aperto e la connessione WiFi gratuita. La sistemazione vanta una vasca da bagno con idromassaggio.
Le unità sono climatizzate e dotate di pavimenti piastrellati, bagno privato, TV a schermo piatto, scrivania, soggiorno, cucina attrezzata, patio e vista sulla piscina. Tutte le unità abitative sono dotate di area salotto e zona pranzo.
La villa vanta un giardino, un barbecue e una terrazza.
La Villa del Mito - Blue Marine dista 31 km da Otranto e 15 km da San Cassiano. La struttura dista 87 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Villa del Mito - Blue Marine, renderà unica la vostra vacanza. Immersa nel verde tipico salentino, la Villa offre tutto il comfort necessario per farvi vivere momenti di assoluta tranquillità, di benessere e di armonia. Dotata di una splendida piscina con idromassaggio, 2000m/q di giardino mediterraneo, offre quelle sensazioni uniche che rendono la vacanza un momento magico. La vista sul mare accende intense emozioni, alba e tramonto offrono uno spettacolo indimenticabile. Ideale per famiglie e gruppi di persone che amano la pace e la tranquillità.
Amante della pesca e della nautica, architettura e decorazione interni.
Villa del Mito - Blue marine sorge in una zona rurale, a bassa densità residenziale. A pochi Km si raggiunge la località di Tricase Porto, Tricase ed Andrano ove poter trovare tutti i servizi essenziali. Arrivando presso la località, potrete ammirare la splendida Torre e Abbazia del Mito, la Torre del Sasso che culmina sul mare proprio a qualche centinaia di metri dalla Villa. Dalla Torre del Mito si prosegue per 1,5km di sterrato in una strada di campagna. Si consiglia un proprio mezzo di trasporto. Non è nota la data esatta in cui l'abbazia di Santa Maria del Mito viene fondata, ma si sa che, tra l'VIII secolo e il IX secolo, sorgono nella zona numerose abbazie, cenobi, chiese e cappelle rurali, per la maggior parte fondate dai basiliani. La fondazione dell'abbazia di Tricase, dunque, può essere verosimilmente attribuita a questo periodo e alla mano di questa comunità. Nel tempo, l'abbazia si evolve in un notevole centro di cultura e diventa una masseria totalmente autosufficiente, situata tra il feudo di Tricase e quello di Andrano. Nel Seicento la situazione del complesso è giù misera a causa delle scorrerie dei pirati.