Situata a Capo Vaticano, la Villa del Capo offre biciclette gratuite, un salone in comune, un giardino, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. Questa casa vacanze offre un parcheggio privato gratuito e una reception aperta 24 ore su 24.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
A vostra disposizione anche un barbecue. Villa del Capo fornisce il servizio di autonoleggio.
La struttura dista 1,4 km dalla spiaggia di Santa Maria e 500 m dal Faro di Capo Vaticano. L'Aeroporto più vicino è Lamezia Terme International, a 48 km da Villa del Capo, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La casa e situata in una zona panoramica e tranquilla. La struttura si estende su un unico piano e dispone di 90 m². La casa si compone di: cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali oltre a bagno con doccia. La sistemazione è completamente arredata ed è dotata di: forno elettrico, cappa aspirante, frigorifero con freezer da 73 litri, TV digitale, impianto stereo, lavatrice, tavolo da esterno per 6 persone, sedie da esterno, sdraio, ombrellone da tavolo, barbecue in muratura e doccia all'aperto. Tutte le finestre sono in legno di ciliegio e sono munite di: zanzariere, persiane e doppi infissi. La casa infine dispone di parcheggio privato.
Capo Vaticano è una località balneare del comune di Ricadi. Il promontorio è formato da uno speciale granito studiato in tutto il mondo. Capo Vaticano è situa sulla Costa degli Dei, sul litorale tirrenico, di fronte allo Stromboli e alle isole Eolie. A livello turistico, Capo Vaticano è conosciuta a livello nazionale e internazionale. Questa località vanta delle spiagge suggestive formate da sabbia bianchissima; tra queste la più rinomata è quella di Grotticelle. Secondo una nota rivista francese, Capo Vaticano è considerata la terza spiaggia più bella d’Italia e fra le 100 più belle al mondo. Altre spiagge da segnalare sono quelle di Formìcoli e Riaci, caratterizzate da scorci di roccia meravigliosi. Il famoso scrittore veneto Giuseppe Berto, dopo aver girato l’Italia decise di rimanere a vivere qui, scrivendo alcuni dei suoi libri più noti. Capo Vaticano è conosciuta anche per la produzione della cipolla rossa, detta anche cipolla di Tropea. Le suggestive spiagge e il mare cristallino rendono Capo Vaticano una meta obbligata per i turisti, attratti anche da un entroterra che offre prodotti tipici come la Nduja di Spilinga e il Pecorino del Poro