Situata sull'Isola di Vulcano, a circa 350 metri dalla spiaggia di sabbia nera, la Villa Crimi offre il servizio navetta in omaggio da e per il porto, ed eleganti appartamenti e camere in stile eolico.
Circondati da pini ed alberi di eucalipto, gli appartamenti dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, set di cortesia, angolo cottura o cucina interamente attrezzati, e terrazza o balcone con mobili da esterni.
Le prenotazioni con colazione inclusa comprendono la colazione a base di prodotti dolci servita tutti i giorni. Avrete modo di usufruire di attrezzature per barbecue e della connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.
La Villa Crimi sorge a 10 minuti a piedi dal Laghetto di Fanghi e a 2 km dalla Fossa di Vulcano, il grande cratere e principale attrazione turistica dell'isola.
Informazioni sull'host
Vulcano, chiamata nell’antichità Therasia e poi Hiera, è un’isola di 21 km quadrati facente parte delle Isole Eolie, sacra al dio Vulcano, da dove poi prese il suo nome attuale. Situata 20 km a nord della Sicilia nel mar Tirreno, è meta turistica in tutto il periodo dell’anno ma soprattutto da aprile ad ottobre.