Situata a Sorrento, in Campania, a 1,6 km dalla spiaggia di Pietro, la Villa Beatrice offre sistemazioni con WiFi gratuito, un barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
L'alloggio dispone di aria condizionata, cucina completamente attrezzata con zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. A vostra disposizione un forno a microonde, un frigorifero, un piano cottura e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Corso Italia si trova a 2,3 km da Villa Beatrice, mentre Cattedrale SS. Filippo e Giacomo dista 2,2 km. 30 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Villa Beatrice nasce da un'idea condivisa con mio fratello. Antica dimora estiva dei conti Pagliano di Bellavista, poi ereditata dalla famiglia Zeuli, sorge su un fondo rustico di circa 40.000 mq con terrazzamenti rivolti verso il mare ed il Vesuvio in cui prosperano tipici limoni sorrentini, aranci ed ulivi secolari.
Villa Beatrice sorge in quella che reputo una delle zone più caratteristiche di Sorrento, la collina di Casarlano, una delle poche che, nel corso degli anni in cui Sorrento è divenuta una delle mete turistiche più gettonate d'Europa, ha conservato la sua autenticità.