Situata in Sardegna, a 300 metri dalla spiaggia di Chia, la Villa Bea, un appartamento suddiviso su 2 livelli, offre un angolo cottura e una terrazza arredata all'ultimo piano.
L'area salotto separata include un divano-letto, un caminetto e una zona pranzo adiacente, mentre la Villa Bea inoltre vanta asciugamani e biancheria.
Potrete inoltre usufruire di un patio all'aperto con viste sul giardino, di pavimenti piastrellati, di elementi in pietra, di una lavatrice e di un parcheggio gratuito.
La struttura dista 2,6 km dal parco naturale del Campeggio Torre Chia, dove potrete godere di viste sul Mar Mediterraneo, e 43 km dall'aeroporto di Cagliari Elmas.
Informazioni sull'host
La mia è' una casa costruita interamente in pietre del luogo tipiche della Sardegna , hanno la particolarità' di mantenere freschi gli ambienti inoltre si integra perfettamente nei colori del terreno circostante , è' suddivisa in 3 appartamenti di diverse metrature un bilocale , un trilocale ,è un quadrilocale. La struttura ha 2 terrazze vista mare e un grande giardino curato con prato verde .
Io amo la Sardegna , i suoi profumi , la temperatura calda ma costantemente ventilata , le spiagge con le dune di spiaggia bianca tipiche della zona di Chia e... Il mare cristallino , le piante di fichi , i colori della vegetazione , la luce , il paesaggio .... La gente cordiale. Tutto , veramente tutto
La casa è' inserita nel verde , grazie al grande giardino che la circonda , è' una zona residenziale molto tranquilla abitata solo nei mesi estivi , la posizione è' strategica a soli 200mt. Dalla spiaggia "Dune Campana" che si raggiunge a piedi percorrendo la stradina che fiancheggia il golf , gode di vista mare , a 250 mt, tutti i servizi market, bar, ristoranti, pizzeria, e nella Piazzetta del Chia Laguna Resort negozietti di ogni tipo e spettacoli serali