Situata ad Acciaroli, in Campania, la Villa Azales offre un balcone e la vista sul giardino. 21 km da Castellabate.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, e 1 bagno con bidet, set di cortesia e lavatrice.
A vostra disposizione anche un barbecue e una terrazza.
La Villa Azales dista 46 km da Paestum e 33 km da Agropoli.
Informazioni sull'host
Un eccellente rapporto qualità/prezzo. Situata all'interno di un parco privato a sua volta inserito nel Parco Nazionale del Cilento, l'ambiente è tranquillo, accogliente e confortevole (pertanto particolarmente indicato per coppie, famiglie e bambini). Gode del fresco e del panorama della collina pur distando 60 secondi dal mare. L'arredamento country è intonato allo stile delle villette. Si organizzano escursioni su barca a vela d'altura con pranzo a bordo (su richiesta e solo al raggiungimento del numero previsto).
Da decenni gestiamo la nostra struttura a conduzione familiare nel settore dell'accoglienza. Con l'avvento di internet abbiamo spostato la nostra attività anche online (sin dalla fine degli anni '90) su vari portali e piattaforme, fino ad approdare qui su Booking.
Acciaroli (comune di Pollica) è un paese inserito nel Parco Nazionale del Cilento. Da sempre assegnatario del prestigioso riconoscimento della "Bandiera blu" per la qualità delle sue acque e per il decoro dell'area. Ideale punto di partenza per itinerari gastronomici (qui si stabilì Ancel Keys, consacratore della dieta mediterranea), culturali (ad Acciaroli soggiornò Ernest Hemingway, e trasse spunto per una delle sue opere più celebri: "il vecchio e il mare", senza dimenticare le rovine di Velia, Paestum e la certosa di Padula) e naturalistici (le grotte di Palinuro, di Pertosa, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e l'Oasi della diga dell'Alento). Numerosi sono poi i ristoranti dove è possibile degustare piatti e prodotti tipici del Cilento.