Situato a Magliano, in Toscana, a 31 km da Porto Santo Stefano, l'Artemisia negli ulivi b&b offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
In ogni sistemazione troverete un bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia.
Al mattino vi attende una colazione a buffet o all’italiana.
Il b&b Artemisia negli ulivi vanta una mini piscina con idromassaggio.
Durante il soggiorno potrete usufruire del barbecue e, nelle immediate vicinanze, potrete fare escursioni a piedi e in bicicletta.
L'Artemisia negli ulivi b&b dista 49 km da Castiglione della Pescaia e 47 km da Punta Ala.
Informazioni sull'host
La nostra struttura è stata completamente ristrutturata 3 anni fa. Letti, armadi, mobilio, cucina e suppellettili sono tutti nuovi. Abbiamo scelto il meglio per dare il massimo comfort ai nostri ospiti.
Chi ci conosce sa che siamo degli inguaribili viaggiatori, per lavoro e per diletto, in tutti questi anni abbiamo avuto il privilegio di visitare e conoscere paesi e luoghi incantevoli. Nel 2008 posiamo per la prima volta i nostri occhi su questa terra affascinante che è la Maremma e in lei troviamo subito tutto quello che stavamo cercando. Irresistibile, selvaggia e schietta questa è la terra che ci ha conquistato, che abbiamo scelto di chiamare casa e che non smettiamo mai di scoprire e di ammirare giorno dopo giorno... Venitela a scoprire insieme a noi, vi apriamo le porte di casa in quest'angolo di Toscana che per noi è il Paradiso. Magliano in Toscana e i suoi dintorni vi lasceranno senza fiato, relax, natura, sport, buon cibo e buon vino, sono parole che qui, ritroveranno di nuovo un senso. A Presto Alessandra e Fabio
Quello che rende unica la Maremma, facendone un microcosmo perfetto, è la diversità del suo territorio. Mare, collina e montagna si fondono insieme e colorano diversamente il paesaggio. Il mare cristallino dell'Argentario, le lunghe spiagge dorate di Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto, le verdi colline tra i borghi di Magliano in Toscana, Scansano e Pitigliano, le acque rigeneranti delle Terme di Saturnia e di Petriolo, il Monte Amiata.