Situata a Corsano, la VILLA AROMA offre una piscina all'aperto, un salone in comune, un giardino, la connessione WiFi gratuita e la vista sulla piscina. La struttura si trova a 18 km da San Cassiano e un parcheggio privato gratuito.
La villa presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco è presente anche un'area giochi per bambini. La VILLA AROMA fornisce il servizio di autonoleggio e sorge in una zona ideale per praticare escursionismo e ciclismo.
La struttura dista 40 km da Gallipoli e 29 km da Otranto.
Informazioni sull'host
Lussuosa struttura disseminata nel PARCOTERRAOTRANTOLEUCA al centro di stupendi percorsi naturalistici, tra scogliere maestose e insenature selvagge, calette da sogno e piscine naturali in riva al mare. Punti luce che creano atmosfera in un uliveto capitanato da un secolare albero di carrubo. Muretti a secco, sentieri in pietra e cespugli di erbe aromatiche fanno da cornice a un’ampia piscina verde smeraldo con idromassaggio e cascata, costeggiata da un solarium attrezzato di lettini a baldacchino e sdraio. L’area barbecue dotata di un tipico forno a legna è arredata con divanetti che permettono ottime grigliate tra amici godendo della tipica frescura nostrana. L’interno, situato su due livelli, è arredato minuziosamente garantendo il massimo confort ai suoi ospiti. La creazione di un piccolo orto, uno spazio dedito alla meditazione, permette di raccogliere con mano i prodotti tipici della terra salentina. Profumi di rosmarino, origano, timo e mirto inebriano l’anima di chi vive in questo magico luogo; la spettacolare e imponente vista mare fa da cornice ad un sole che tramontando bacia le onde con i suoi raggi dorati, mentre la brezza diurna esala gli ultimi respiri.
Ciao, sono Davide ho 27 anni e sono un giovane imprenditore. Amo la cura del particolare; la mia filosofia di vita è essere perseverante, motivato, testardo e flessibile allo stesso tempo.
Nei dintorni a poche centinaia di metri si raggiunge Torre Nasparo, che con il suo profilo smozzicato, a 129 metri sul livello del mare domina la scogliera. Proseguendo si possono percorrere le Vie del Sale, sentieri che una volta erano usati dai contadini per appropriarsi del sale (ai tempi monopolio di Stato) che si accumulava nelle conche al prosciugarsi dell'acqua. Si continua con la piccola località Guardiola e il meraviglioso borgo Novaglie; deliziosa insenatura caratterizzata da un porticciolo da cui si salpa per visitare le grotte della zona. A circa due km a fare da padrone è l'incantevole ponte del Ciolo, 36 metri di altezza a picco sul mare. Fare un bagno qui è un vero tuffo nella natura primordiale del Salento. Un altro caratteristico avventurare è il Sentiero delle Cipolliane, un percorso di circa 1km sulle rocce che giunge fino alle Grotte Cipolliane. Il centro abitato, Corsano, dista circa 1km. Piccolo paese dotato di tutti i servizi necessari per trascorrere una piacevole e serena vacanza all'insegna del puro relax.