L'elegante Villa Ambra si trova a Noto, a 500 metri da Corso Vittorio Emanuele. Offre un parcheggio coperto custodito gratuito, un maestoso salone con pianoforte e una terrazza panoramica con vista sulla città di Noto, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
La comoda ubicazione di Villa Ambra vi consentirà di raggiungere in pochi minuti a piedi le attrazioni principali di Noto e la spiaggia del Lido di Noto in 15 minuti d'auto.
Gli interni della struttura sono interamente climatizzati, compresi i saloni le confortevoli camere; queste ultime sono dotate di TV e di bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta.
Servita ogni mattina, la colazione a base di cibi dolci include bevande calde e fredde, torte fatte in casa e frutta di stagione. Su richiesta è disponibile un assortimento di prodotti biologici.
Dalla terrazza panoramica di Villa Ambra potrete ammirare viste su numerose chiese e monumenti della città. La connessione Wi-Fi è gratuita nelle aree comuni.
Informazioni sull'host
Villa Ambra ( Uno dei primi B&B nati nella splendida città barocca) è stata ristrutturata con la configurazione originaria in pietra calcarea,consta di rifiniture ammirevoli ed è stata accessoriata di ogni comfort. La vista panoramica sulla città lascia senza fiato da cui poter ammirare lo splendido barocco netino e nel frattempo gustare l'ottima colazione,cornice da sogno dove trascorrere ore di piacevole Relax.
Io sono immersa in questo lavoro da parecchi anni e ne sono innamorata. Amo spiegare i luoghi incantevoli che ci circondano e farli vivere come meglio è possibile. Con gli anni ho conosciuto veramente molti turisti di cui ciascuno mi ha lasciato un qualcosa dentro ,hanno riempito me e la mia famiglia di grandi emozioni e gratificazioni.
La zona Sud -orientale della Sicilia è una delle più interessanti e delle più ricche. Noto è al centro di tutto ciò che si può desiderare - un mare cristallino- città di cultura attorno come Siracusa, Palazzolo,Ragusa, Modica, Marzamemi,Portopalo - Fiumi con cascate di 30 metri- Riserve naturali riconosciute Patrimonio dell'Unesco e anche caldi tramonti su spiagge in cui due mari si incontrano..Uno spettacolo unico a 25 km. Da ricordare una delle feste più belle della Sicilia -L'Infiorata di Noto- che si svolge sempre la terza domenica di Maggio. Evento che rende omaggio all’inebriante voluttà dei fiori, concessione all’effimero che trionfa, nel volgere di 4 giorni, in bozzetti ispirati di anno in anno a temi diversi, dalla mitologia all’architettura, e tessuti con i petali dei fiori.