Situata a Cugnana, la Villa Alba offre un giardino, una piscina all’aperto e la vista sul mare. Questa sistemazione climatizzata dista 40 km da San Teodoro e fornisce il WiFi gratuito e un parcheggio privato in loco.
La villa presenta 3 camere da letto, un bagno, le lenzuola, gli asciugamani, una TV satellitare a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina interamente attrezzata e un patio con vista sul giardino. Potrete inoltre usufruire di asciugamani e biancheria da letto a un costo aggiuntivo.
La villa ospita anche un barbecue e una terrazza solarium.
Olbia si trova a 11 km dalla Villa Alba, mentre La Maddalena dista 36 km. L’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, lo scalo più vicino, è ubicato a 16 km dalla struttura.
Informazioni sull'host
E' una casa che amiamo molto, pensata in ogni dettaglio per noi, per la nostra famiglia. Quindi credo sia curata ed accogliente. E' un luogo di pace e tranquillità, immersa in una campagna di due ettari, ma si possono raggiungere facilmente le zone più rinomate della Costa Smeralda: Porto Rotondo, Porto Cervo, San Pantaleo, Portisco..... E' inoltre vicina all'aeroporto di Olbia e a tutti i principali servizi nonché alle spiagge più belle. Circondata da un giardino con prato all'inglese, è situata a pochi chilometri da Olbia, dall'aeroporto, dai servizi principali e dalle spiagge più belle della Costa Smeralda, ma gode di una pace e di un isolamento unici. Ideale per vacanze tranquille, full immersion nella natura ma con tutti i confort. Vista mozzafiato sull'isola di Mortorio. 400 metri di superficie in totale disposti su due piani e arredati con gusto, eleganza e cura. 3 camere da letto matrimoniali, 2 divani letti negli spazi comuni, ampia cucina attrezzata in ogni dettaglio, grande salone di rappresentanza con camino particolarissimo Da marzo 2018 sarà disponibile anche una grande piscina a sfioro all'aperto
Sono una persona che ama le cose belle
la Costa Smeralda è conosciuta in tutto il mondo per la bellezza delle sue spiagge e dei suoi paesaggi, nonché per i suoi colori meravigliosi, le rocce rosse, il mare di tutte le declinazioni del blu