Questa villa in stile liberty è circondata da un parco di 5.000 m2. La maggior parte delle camere si affaccia sulla vegetazione rilassante. Dista 12 km da Firenze e dall'aeroporto di Peretola.
Le camere del Villa Al Piano sono decorate in stile classico. TV, balcone e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. La connessione Wi-Fi è gratuita.
La colazione continentale con specialità toscane viene servita nella sala ristorazione o in veranda. Il ristorante regala viste sul giardino ed è disponibile su richiesta. Serve piatti della cucina locale e italiana.
Dotata di un parcheggio gratuito, la Villa Al Piano dista 1,1 km dalla stazione ferroviaria di Lastra a Signa. Pistoia è raggiungibile in 30 minuti di auto.
Informazioni sull'host
Villa al Piano è una delle residenze storiche dopo VILLA CARUSO di Lastra a Signa. LA Struttura si presenta come una Villa e adibita a B&B . Mettiamo passione in quello che facciamo cercando di dare un servizio diverso dalle Grandi catene Alberghiere ma più focalizzato al Cliente. La Villa nasce nel 1900 in stile Liberty,come la residenza della famiglia che aveva la fabbrica di mattoni rossi,con cui sono state costruite tutte le case del paese. Acquisita dalla Mia Mamma che dopo 26 anni di ristorazione come Chef voleva un ambiente più intimo con cui poter dialogare con i propri clienti, ereditata da me per portare avanti L'ospitalità tipica della nostra famiglia.
Ho fatto studi artistici. Appassionata di Arte ed intrattenimento, conosco benissimo la mia regione e la sua Cultura. Tre cose di cui non posso fare a meno: Viaggiare,Il Buon Vino ed il mio cane:Brunello!
Lastra a Signa è un piccolo Borgo a soli 12 km da Firenze. Famosa per essere Città sonora in quanto vi è Ubicata la Villa del famoso Tenore CARUSO e per essere la patria dello Zafferano! Nel paese c'è tutto: dall'ipermercato alla bottega di prodotti tipici. Presenti due realtà: una delle migliori trattorie Toscane dove mangiare la Famosa Bistecca alla Fiorentina e la Gelateria Che ha Vinto il Primo premio per due anni consecutivi al Festival europeo del Gelato!.