Situato a San Miniato, in Toscana, il Vicolo dell'Inferno offre un balcone e la vista sulla città. Questa struttura climatizzata sorge a 31 km da Montecatini Terme.
L’appartamento è provvisto di 2 camere da letto e dotato di lettore Blu-ray, cucina con forno a microonde, frigorifero e piano cottura, soggiorno con posti a sedere e zona pranzo e bagno con bidet e doccia. La sistemazione è provvista di lenzuola e asciugamani.
Potrete inoltre rilassarvi sulla terrazza. La struttura sorge in una zona ideale per praticare varie attività, tra cui pesca ed escursioni a piedi e in bicicletta.
Il Vicolo dell'Inferno dista 43 km da Firenze e 47 km da Pisa. A 42 km troverete l’Aeroporto di Firenze-Peretola, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il nostro Vicolo dell'Inferno è l'ideale per chi viaggia a piedi o si muove con i trasporti pubblici. Vi sentirete immediatamente a vostro agio in questa piccola ma confortevole casa di 2 piani. Potrete abitare per qualche giorno al centro di una città piacevole, ricca di storia, con locali e ristoranti di altissima qualità, per assaporare i cibi e i vini della nostra terra. E anche l'immancabile Re della tavola: il TARTUFO BIANCO. Una base perfetta per passeggiate ed escursioni nelle bellissime campagne nei dintorni o per Firenze o Pisa, Lucca, Siena, San Gimignano, Vinci.. da raggiungere con il treno o con l'autobus. PER I PELLEGRINI sulla Via Francigena - Un comodo punto di partenza in direzione Gambassi Terme - San Gimignano - Siena. Oppure un'ottima occasione per una pausa di un giorno durante il vostro viaggio. - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + - + In base alle normative vigenti, al momento del Check-In vi verrà chiesto di mostrare un documento in corso di validità PER OGNI OSPITE. **NON CI SONO TASSE DI SOGGIORNO** ::: *NO LOCAL TAXES
Siamo Sabrina e Massimo e i nostri due figli. Una famiglia indaffarata, come tante, ma siamo arrivati a realizzare un desiderio che avevamo da tanto, forse da quando a San Miniato ci siamo sposati, o da quando ci lavoravamo, nel teatro comunale, o da quando ci abitavamo da giovani fidanzati. Adesso a San Miniato abbiamo una casa! E quindi: benvenuti nel nostro Vicolo dell'Inferno, un piccolo *paradiso* nel centro del centro di San Miniato.
Quando penserete al vostro soggiorno in Toscana, San Miniato sarà senz'altro uno dei ricordi più piacevoli. È una piccola cittadina, ricca di storia, piena di iniziative durante tutto l'anno (parliamo del Festival Internazionale del Tartufo Bianco, o del Dramma Popolare o La luna è azzurra, o la scuola Internazionale Prima del Teatro), attraversata dalla Via Francigena, con delle campagne, strade e colline stupende, con la cultura slow (food e non solo) presente in ogni angolo. Ha tutto ciò che serve per proporvi una esperienza turistica di qualità, ma mantiene la semplicità, la tranquillità e - perché no - il costo della vita di un piccolo paese. Da qualche anno, il centro storico della città è diventato un apprezzato punto di riferimento per l'altissima qualità dei locali presenti, non solo ristoranti, ma negozi Bio, American Bar, Paninoteche, artigianato. Saremo lieti di consigliarvi il miglior locale dove consumare una cena all'insegna del buon cibo, del Tartufo Bianco, del Km Ø, del vino delle nostre colline.