Situata a Noto, la struttura dista 600 m dalla Cattedrale e 12 km dalla Riserva Naturale di Vendicari. Il Vicerè Speciale Holiday Home by Wonderful Italy offre sistemazioni con connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto.
Questa casa vacanze climatizzata presenta 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero e bollitore, e 1 bagno con bidet e doccia.
La struttura dista 43 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Comiso, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Siamo Wonderful Italy, abbiamo l'obiettivo di supportare lo sviluppo del turismo in aree meno note d'Italia. Offriamo ospitalità in case scelte, servizi ed esperienze turistiche autentiche. Ci impegniamo a curare le nostre case e i nostri ospiti secondo i più alti standard professionali di accoglienza e siamo a disposizione per ogni altra vostra necessità, fornendovi informazioni e servizi per farvi trascorrere al meglio la vostra vacanza. Siamo un'azienda innovativa italiana con team di esperti locali e siamo stati fondati da Oltre Venture, il primo fondo di Impact Investing italiano.
Informazioni sulla struttura
Viceré Speciale è un’elegante casa vacanza che sorge nel centro storico di Noto, tra caratteristici vicoli ed eleganti palazzi in stile barocco. Piccola ma accogliente è dotata di ogni comfort per un piacevole soggiorno nella capitale del barocco siciliano. L’ingresso si apre su una zona living con angolo cottura, dove l’arredamento e il soffitto a doppia altezza rendono l’ambiente ampio e accogliente. Su un piano soppalcato troverete una camera da letto matrimoniale, accessibile attraverso una scala a vista. A completare la casa il bagno con doccia, situato al piano inferiore.
Informazioni sul quartiere
Per gli amanti del relax e del mare, la Sicilia Orientale e la zona circostante Siracusa offrono tutto ciò che si possa desiderare. Partendo dall’antica città greca e andando verso sud, le spiagge attrezzate e più belle da esplorare sono Minareto, Fanusa, Arenella e Fontane Bianche, il cui nome deriva dalle fonti naturali di acqua dolce e dal particolare colore bianco della sabbia. Dentro l’isola di Ortigia, inoltre, troverete dei solarium attrezzati (Zefiro e Nettuno) ed una spiaggetta libera di nome Cala Rossa. Inoltrandosi ancora più a sud, a 30 km circa, troviamo delle bellissime spiagge incontaminate ed impervie, tra cui Calamosche, Vendicari con la sua Naturale Oasi Faunistica e la bellissima San Lorenzo. Per gli appassionati di cultura, da vedere sicuramente il teatro Greco di Siracusa e tutto il parco archeologico con l'Orecchio di Dionisio, una grotta scavata nel calcare a forma di orecchio umano, il museo Paolo Orsi, e ancora le Latomie dei Cappuccini, come anche la stessa Ortigia con le sue bellezze storiche e culturali oltre che paesaggistiche. Da non trascurare Noto, il lungomare con la tonnara di Avola ed infine il borgo marinaro di Marzamemi.