Situato nel centro di Napoli, vicino alla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, a San Gregorio Armeno e al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, il Vic Street B&B offre un salone in comune e connessione WiFi gratuita.
Gli alloggi climatizzati presentano cucina completamente attrezzata, TV a schermo piatto, bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, Sono inoltre provvisti di forno a microonde, frigorifero, piano cottura, bollitore e macchina da caffè.
Il bed & breakfast propone una colazione a buffet o all’italiana.
Il Vic Street B&B dista 1,7 km dal Museo Cappella Sansevero e 1,8 km dalle Catacombe di San Gaudioso. A 3 km si trova l’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Mi chiamo Antonio e sono nato in questa splendida città, prima di raccontarti come è nato il progetto B&B Vic' Street, è bene sapere qualcosa sul mio conto: sin da piccolo ho sempre studiato e lavorato in contemporanea. Insomma, conciliare dovere e divertimento non è mai stato un problema per me. Dopo il diploma ho iniziato lavorando come assistente tecnico, aggiustando PC e reti in campo editoriale, sono poi approdato al Corriere della Sera, diventando suo poligrafico. Purtroppo, però, dopo anni è arrivato il licenziamento. E’ stato un lavoro che mi ha dato tante soddisfazioni ma che, col tempo, ha iniziato a mancare di dinamismo e di stimoli necessari, che ho ritrovato oggi nella realizzazione di questo sogno che già idealizzavo nel lontano 2011. Dopo un anno e mezzo di stand-by, fatta un’anima e curaggio (proprio come si dice a Napoli!), mi sono rimboccato le maniche e l’idea del b&b è iniziato a trasformarsi in un progetto scritto su carta, su cui è caduta qualche goccia di sudore ma che, con impegno e dedizione, è diventato una nuova ed entusiasmante realtà.