Situato a circa 2,9 km da Porta Maggiore, il Vic Pigneto offre una vista sul giardino, un salone in comune e un patio. Si trova a 4,1 km dall'Università La Sapienza di Roma e offre il WiFi gratuito e un deposito bagagli.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con frigorifero e bollitore e 2 bagni con bidet e doccia. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
A vostra disposizione anche il servizio di autonoleggio.
Il Vic Pigneto dista 5 km da Santa Maria Maggiore. La struttura dista 11 km dall'Aeroporto di Roma Ciampino, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Il Vic Pigneto , situato in un Villino Liberty si distingue per la discrezione e la privacy con cui accoglie i suoi ospiti. Questo, però, non è affatto sintomo di distanza. Sarete circondati da comfort, proprio come a casa. A vostra disposizione una cucina completamente attrezzata con macchina del caffè, tostapane, e bollitore.
Informazioni sulla struttura
Per allietare il check -in dei suoi clienti Il Vic Pigneto e’ lieto di accoglierli con Welcome Drink di Benvenuto. Situato a 50 mt dalla Fermata “PIGNETO” Metro linea C, ben collegato con Bus, tram e taxi. A poca distanza dai due snodi ferroviari principali (Stazione Termini e Stazione Tiburtina), comodi per il raggiungimento dei principali aeroporti (Fiumicino, Ciampino). Il centro Storico è facilmente raggiungibile anche a piedi e/o in bici.
Informazioni sul quartiere
Fuori dai circuiti turistici, il Pigneto è la combinazione vincente di due contrapposte e spiccate personalità, quella diurna rappresentativa del caratteristico animo Romanesco, e quella notturna simbolo di una recente e ricercata realtà della movida Romana.Il Pigneto è il quartiere di ‘Accattone’ e di Pier Paolo Pasolini, oltre che il set di altre grandi pellicole come “Roma città aperta” di Roberto Rossellini con Anna Magnani e Aldo Fabrizi. Oggi fulcro dell’Urban Art romana, Dopo poter incontrare e incontraci nei loro tipici bar e ristoranti, il Pigneto è vivace e un quartiere che trasuda energia 24 ore su 24. Recentemente l’opinione pubblica internazionale si è occupata del Pigneto, due articoli in particolare, Vanity Fair e il New York Times.